Tutte 728×90
Tutte 728×90

LP1/B: tutti i recuperi di oggi in diretta su Cosenzachannel

LP1/B: tutti i recuperi di oggi in diretta su Cosenzachannel

Alle 14:30 il Pescina farà visita al Rimini mentre alle 15 il Ravenna attenderà il Foggia. Sul nostro portale il Live delle partite.
ravenna_esultanzaCarnevale in campo per le quattro formazioni del girone B di Prima Divisione che saranno impegnate oggi nei recuperi della quinta giornata di ritorno. Le partite rinviate per neve si disputeranno in concomitanza con la sosta in Lega Pro. Alle 14:30 si affronteranno Rimini e Pescina mentre alle 15 il Ravenna ospiterà il Foggia. Soprattutto quest’ultima sfida interessa e non poco il Cosenza. Un eventuale successo permetterebbe ai romagnoli di superare proprio i silani in classifica occupando l’ultima posizione utile in zona play-off. Le due gare saranno seguite in diretta sul nostro sito con la gara di Ravenna che sarà il campo principale.
RAVENNA-FOGGIA. Tutto pronto per il testa-coda fra due squadre che sono uscite rinnovate dal mercato invernale. I giallorossi potranno contare su Correa e Felci che, domenica scorsa all’esordio, hanno confezionato il gol inutile contro il Verona. Non saranno invece del match Piovaccari e Giordano squalificati, mentre per Riberio e Anzalone si attenderà la rifinitura di domani nella quale verranno valutate le loro condizioni. Mister Ugolotti invece ha convocato venti uomini e riproporrà il 4-5-1. In difesa confermato il nuovo arrivo Artipoli mentre a centrocampo agiranno sicuramente i nuovi Desideri e Millesi. Due le punte convocate con Ceccarelli che farà reparto da solo nello schieramento ad albero di natale proposto dai rossoneri. Arbitrerà il signor  Di Paolo di Alessandria, coadiuvato da Bambini e Orlando.
RIMINI-PESCINA. Settimana delicata in casa Rimini con le contestazioni che hanno portato ad atti intimidatori nei confronti della dirigenza. I padroni di casa cercano una vittoria scaccia crisi ma gli ospiti, rinnovati dai nuovi innesti, hanno voglia di riscatto. Mister Melotti ha convocato 19 uomini e proporrà con molta probabilità un 4-4-2 con Longobardi e Morante in avanti. Gli ospiti invece partiranno alla volta di Rimini con 21 uomini. Confermati i nuovi innesti Capparella e Dall’Acqua che hanno messo a segno tre reti nell’ultima uscita, il Pescina ritrova anche Birindelli e Rebecchi. In gruppo anche Caccavallo e Negro. Arbitrerà Saia di Palermo coadiuvato da Castano e Di Iorio. (Francesco Palermo)

Related posts