Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1 M – Niente da fare per l’Isocasa contro l’Orlandina

Basket C1 M – Niente da fare per l’Isocasa contro l’Orlandina

Ai silani non basta l’ennesimo prova incredibile di Tonino Pate, che anche in Sicilia firma 30 punti

toninopate21

Tonino Pate

Che la trasferta era impossibile già si sapeva. e come da pronostico il quintetto di coach Seidita torna sconfitto dalla Sicilia. Ai rossoblù non basta un’altra super prestazione di Tonino Pate arrivato, anche contro Capo d’Orlando, a realizzare 30 punti. Parte fortissima la squadradi coach Condello che dopo pochi istanti è già sul 17-3. Una mazzata determinante per tutto l’andamento del match. Cosenza è stordita dall’avvio al fulmicotone di Milone e compagni e stanta a riprendersi. altra musica nel secondo quarto. Appena Pate scalda la mano anche da tra punti, Cosenza si riporta sotto andando al riposo sotto di 12 punti. Rientrati in campo leggero black out dell’Orlandina nei minuti iniziali causati dai molti errori in attacco,  ma nonostante ciò, Cosenza resta sempre a debita distanza. Nell’ultimo quarto la capolista entra in campo determinata e concentrata al massimo e per i ragazzi di seidita non c’è nulla da fare. (Daniele Mari)

ORLANDINA – COSENZA 85 – 59 (27-11, 44-32, 60-47)

Orlandina: Antinori 16, Brunetti, Aimaretti 5, Moccia 17, Sgrò 4, Abertinazzi 12, Leggio 3, Costantino 11, Milone 15, Vasile 2. Allenatore Condello.

Cosenza: Spadafora, De Marco, Pate A. 30, Alfonso 11, Giannotta 6, Sacca’ 4, Pate M. 6, Ramundo, Cino 2, Perrone. Allenatore Seidita.

ARBITRI: Lombardo e Giacalone

Related posts