Nuoto

Tuffi, buona affermazone dei giovani della Tubisider

Diversi i piazzamenti importanti per i ragazzi della piscina comunale di Campagnano.

fase_di_garaBuona affermazione dei giovani tuffatori della Tubisider Cosenza alla prima prova di attività promozionale esordienti C 3, Centro – Sud, riservata ai ragazzi dagli otto ai nove anni. La manifestazione che ha visto un gran numero di partecipanti si è svolta nella piscina del Foro Italico di Roma il 14 febbraio. In evidenza nel settore maschile, Christian Pastorella, 3° classificato con 101,55 punti; Pioluca Celebre, 6° con 94,60 e Francesco Caputo, 8° con 87,50. Da segnalare il 13° piazzamento di Roberto Reda con 71,70 punti; il 19° di Marcello Meringolo con 66,05 punti; il 23° posto di Samuele Rossi con 55,40 punti; il 24° di Lorenzo Petrucci con 54,25 punti e il 27° piazzamento di Emanuele Lico con 50,60 punti.
Nel settore femminile, Elisa Palma con 94,50 punti è riuscita a centrare il 5° posto e la sua compagna di squadra Mariafrancesca Giglio ha ottenuto con 75,80 punti il 10° posto. La seconda prova si disputerà sempre a Roma il 18 aprile. Al termine delle due prove i primi otto classificati di ogni settore disputeranno la finalissima insieme agli altri otto dell’altro raggruppamento. Soddisfatti i tecnici della Tubisider Cosenza Nino Aceti e Lorenzo Zicarelli. ” I ragazzi hanno fatto degnamente la loro parte – hanno sottolineato i due allenatori – e se questi risultati saranno confermati contiamo di accedere alla finalissima con un buon numero di partecipanti”. 
 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina