Cosenza Calcio

Cosenza, allenamento con lite. Toscano interrompe la seduta pomeridiana

Momenti di tensione tra Maggiolini e De Rose verso la fine della seduta. Soltanto l’intervento di Porchia e compagni ha evitato conseguenze peggiori. Infermeria: Scotto e De Pascalis a riposo.

allenamento_al_marca_derose-virga

Un momento dell’allenamento odierno

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Mimmo Toscano. In mattinata la formazione rossoblù  ha svolto un programma di forza sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Nel pomeriggio, invece, dopo un intenso riscaldamento sul sintetico della struttura Marca, la squadra ha effettuato un lungo possesso palla collettivo. Mister Toscano, prima di finire la seduta, ha fatto disputare una partitella provando una sorta di formazione per la gara di domenica prossima contro la Reggiana. Il tecnico silano ha schierato Petrocco tra i pali; Porchia, Scognamiglio, Fanucci e Di Bari sulla linea difensiva; Bernardi, De Rose, Fiore e Maggiolini in mezzo al campo; Danti e Biancolino a formare la coppia d’attacco. Toscano, successivamente, ha mischiato un po’ gli uomini provando diverse soluzioni. Durante la sgambatura finale da segnalare alcuni attimi di nervosismo per due brutte entrate: la prima di De Rose su Fanucci e la seconda di Di Bari ai danni di De Rose. Proprio quest’ultima ha creato momenti di tensione tra Maggiolini ed il mastino rossoblù subito placati dal resto della squadra e da mister Toscano che ha deciso di interrompere l’allenamento e mandare tutti sotto la doccia. Per quanto riguarda, invece, l’infermeria da segnalare lo stop per Scotto per un problema ad un braccio e, nella giornata di venerdì ,dovrebbe effettuare degli accertamenti medici, e per De Pascalis sempre alle prese con il fastidio alla caviglia. Il gruppo domani pomeriggio effettuerà la consueta partitella in famiglia in vista della delicata sfida casalinga contro la Reggiana. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina