Cosenza Calcio

Il Cosenza è quarto…nella classifica delle società più multate

I rossoblù hanno ricevuto ammende per un totale di 23.200 euro. Spesso le cause sono i tifosi e le persone non autorizzate che sostano all’interno del recinto di gioco.

esulta_cosenza

I calciatori rossoblù durante una match

Il Cosenza guadagna un posto in classifica, dal quinto posto si è passati al quarto. Peccato, però, che la graduatoria in questione non sia la più importante, ma semplicemente quella relativa alle ammende inflitte dalla Lega Pro alla società di calcio. Il club rossoblù, infatti, durante la stagione in corso è apparso con una certa costanza nelle decisioni del Giudice Sportivo. Viale Magna Grecia sinora ha pagato multe per 23.200 euro per cause da addebitare in grossa parte al comportamento dei suoi sostenitori e per indebita presenza nel recinto di gioco (prima, durante e dopo la gara) di persone non autorizzate. Insomma, soldini che a conti fatti che potevano essere risparmiati. Le tre società meglio piazzate in questa singolare classifica sono il Pescara con 34.550 euro di multe ricevute, il Foggia con 34.300 e la Cavese con 28.750. Abbandonando i confini della Prima Divisione, invece, il Cosenza si attesta al ventunesimo posto dietro l’Ascoli e prima di Sampdoria e Milan. In testa ci sono la Juventus con 183.500 euro e la Roma con 108.000. (co. ch.)
 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina