venerdì,Marzo 29 2024

Chianello: “In casa dobbiamo fare di più”

Grande prova dell’esterno di Toscano che ritrova la maglia da titolare: “Nel primo tempo meglio noi, nella ripresa la Reggiana ha fatto meglio”. E sui problemi della squadra: “Ci serve continuità di risultati”. Un ritorno in campo così non se lo aspettava nessuno. Forse neanche Luca Chianello (21), fra i migliori della truppa rossoblu in

Grande prova dell’esterno di Toscano che ritrova la maglia da titolare: “Nel primo tempo meglio noi, nella ripresa la Reggiana ha fatto meglio”. E sui problemi della squadra: “Ci serve continuità di risultati”.

chianello_contrastaUn ritorno in campo così non se lo aspettava nessuno. Forse neanche Luca Chianello (21), fra i migliori della truppa rossoblu in un match sicuramente non sufficiente per la squadra di Toscano. Il difensore, autore di una grande prestazione, è contento per la sua prova ma sperava in un risultato diverso: “E’ bello ritrovare il feeling con il terreno di gioco dopo tanti infortuni ed un periodo un po’ sfortunato. Sono contento e spero di aver convinto il mister perché il mio obiettivo è di farmi trovare pronto qualora volesse scegliermi. Dispiace tanto per il risultato perché fra le mura amiche, in un match così importante, sarebbe stato fondamentale trovare i tre punti”. E poi precisa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo e loro si sono resi protagonisti solo della punizione dalla quale è nato il gol. Abbiamo fatto meglio noi ma nella ripresa siamo calati e sono venuti fuori loro. Ci hanno messo in difficoltà ma noi ci siamo disimpegnati bene trovando un punto tutto sommato giusto”. In realtà forse la Reggiana avrebbe meritato qualcosa di più perché i rossoblù hanno sofferto troppo nel finale. Chianello però, vuole pensare ai prossimi impegni e spera che il Cosenza possa trovare subito una vittoria: “Dobbiamo riuscire a portare a casa dei buoni risultati perché questa squadra ha bisogno di continuità. E’ proprio questo a mancarci perché trovare qualche vittoria consecutiva può lanciarti in alto in graduatoria”. E poi sulle dirette concorrenti del Cosenza nella corsa play off precisa: “Oggi abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che dovremo fare i conti con squadre attrezzate per far bene. La concorrenza è tanta ed è spietata ma noi ci siamo e dobbiamo pensare a far bene partita dopo partita. (Francesco Palermo)