Basket

Basket C1 M – Isocasa, così non va. A Pianopoli altra sconfitta

Altra sconfitta per il quintetto rossoblù. Si salvano solo Alfonso e Saccà che realizzano 45 punti in due
 

alfonso1

Alfonso, 20 punti per lui

L’Isocasa Cosenza torna sconfitta dalla trasferta lametina di Pianopoli. Il quintetto rossoblù nonostante le ottime prestazioni di Alfonso e Saccà non trovano la forza fisica necessaria nella seconda parte di gara e i lametini di coach Fusto ne approfittano. Eppure nei primi due quarti i rossoblù di Seidita giocano con grande intensità trovando spesso la soluzione nelle mani del pivot Alfonso. Saccà dalla distanza fa il resto e i silani vanno al riposo in vantaggio di un punto. Al rientro in campo però Pianopoli piazza il break decisivo con un 24-10 che lascia poco spazio ai commenti. Il vantaggio per la squadra degli ex Milito e Lazzarotti assume contorni importanti fino al +19. Nell’ultimo quarto Cosenza reagisce fino a portarsi sotto a 3′ minuti dal termine. Ma ormai è troppo tardi per Pate e comp’agni che tornano a casa con un’altra sconfitta sul groppone (D.M.)


IL TABELLINO

Palmieri Pianopoli – Isocasa Cosenza 85-74

Parziali: 21-21; 38-39; 62-49
Pianopoli: Stuppia 23, Caruso 17, Lazzarotti 3, Milito 11, Toselli 6, Mercurio 11, Caiazza 4, Russo, Pajer 8, Tripodi 2. All.: Fusto.

Cosenza: Spadafora, De Marco 4, Rea 4, Alfonso 20, Giannotta 7, Saccà 25, Pate 14, Ramundo, Cino, Perrone. All.: Seidita.

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina