Tutte 728×90
Tutte 728×90

Coppa Italia: semifinale abbordabile. Il Cosenza pesca il Gubbio

Coppa Italia: semifinale abbordabile. Il Cosenza pesca il Gubbio

Il 3 marzo si giocherà in Umbria, mentre il 24 al San Vito. Nell’altro match il Lumezzane sarà impegnato contro il Varese del tecnico Giuseppe Sannino.

curva_sud_col_pescinaSono stati effettuarti questo pomeriggio i sorteggi per le semifinali di Coppa Italia di Lega Pro. Per il Cosenza dall’urna è uscito il Gubbio. La gara di andata si giocherà in terra Umbra tra una settimana esatta con inizio gara previsto per le 15. Il match di ritorno è previsto invece per il 24 marzo al San Vito con orario d’inizio ancora da decidere. Il Gubbio, che milita nel girone B della Seconda divisione, in campionato viaggia al quinto posto con 38 punti conquistati e ha la seconda miglior difesa del suo girone con 21 reti al passivo. L’altro accoppiamento di questa interessante semifinale vedrà opposto il Lumezzane al Varese di mister Sannino.
Questo il regolamento ufficiale: “Al termine di ogni turno risulterà qualificata al turno successivo, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio” . (Da.Ma.)

Related posts