giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, unica seduta. Ancora out Fiore

Oltre al fantasista assenti anche Porchia, Petrocco e De Pascalis. Provato nella partitella il 4-2-3-1 in vista della gara di Foggia.I rossoblù di Mimmo Toscano questa mattina si sono ritrovati intorno alle 9.30 al Sanvitino per svolgere la consueta seduta di allenamento ma, visto le avverse condizioni metereologiche ed il campo al limite della praticabilità,

Oltre al fantasista assenti anche Porchia, Petrocco e De Pascalis. Provato nella partitella il 4-2-3-1 in vista della gara di Foggia.

allenamento_autunnoI rossoblù di Mimmo Toscano questa mattina si sono ritrovati intorno alle 9.30 al Sanvitino per svolgere la consueta seduta di allenamento ma, visto le avverse condizioni metereologiche ed il campo al limite della praticabilità, si sono trasferiti sul manto in sintetico della struttura S.S.C. Popilbianco. Mister Toscano ha preferito far lavorare intensamente i suoi uomini per ben due ore eliminando la seduta pomeridiana. La squadra, dopo aver fatto un prolungato riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni, ha svolto un lavoro di forza e, successivamente, degli esercizi sul possesso palla. Il tecnico silano, subito dopo, ha fatto svolgere una partitella provando il 4-2-3-1 con in mezzo al campo Marsili e De Rose e più avanti Danti-Olivieri-Maggiolini dietro l’unica punta Biancolino. Nel corso della sgambatura il trainer reggino ha effettuato delle modifiche spostando Danti a sinistra ed avanzando Bernardi al posto di Maggiolini. A questo punto Toscano sembra proprio intenzionato ad affidarsi a questo nuovo modulo che potrebbe dare più libertà a Fiore di agire alle spalle di Biancolino. Per quanto riguarda gli infortuni da registrare ancora i forfait di Porchia, Fiore, Petrocco e De Pascalis. Il capitano rossoblù è ancora alle prese con una contrattura e nella giornata odierna è rimasto a riposo. Anche Fiore è rimasto fermo per il taglio dietro al ginocchio subito nella gara con la Reggiana. Petrocco non si è allenato per la botta alla testa subita domenica scorsa e nei prossimi giorni effettuerà tutti gli accertamenti del caso. De Pascalis, invece, ha eseguito delle sedute fisioterapiche a causa del solito fastidio alla caviglia. I lupi domani pomeriggio disputeranno la consueta partitella in famiglia per provare la formazione anti-Foggia. (a.g.)