Cosenza Calcio

Chiuso il settore ospiti dello stadio “Zaccheria”. Trasferta vietata ai cosentini

Al “RedBlu store” stoppata la vendita dei tagliandi per i supporter silani, ma ancora manca la comunicazione ufficiale del prefetto

16_-_la_sud_alza_le_mani_al_cieloLa notizia è di qualche minuto fa, al RedBlu store hanno stoppato la vendita dei tagliandi per la trasferta di Foggia e si sta già provvedendo per il rimborso dei biglietti già venduti. La commissione di vigilanza sulle manifestazioni sportive avrebbe infatti constatato la mancanza dei requisiti di sicurezza nella zona di prefiltraggio dello stadio “Zaccheria”. Trasferta dunque vietata ai supporter silani che si apprestavano a seguire in almeno 300 unità la squadra di Mimmo Toscano. Già durante la settimana sul sito dell’osservatorio nazionale per le manifestazione sportive si leggeva che lo stadio di Foggia viene considerato non a norma . Il problema è riconducibile, si legge nella nota dell’Osservatorio, nella mancanza del certificato di agibilità dell’impianto e il parere negativo all´utilizzo dello stesso in presenza di pubblico da parte della competente Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. Pertanto, il Prefetto di Foggia era stato invitato a valutare l’opportunità di adottare i provvedimenti di competenza volti a far disputare le gare nel suddetto impianto in “assenza di spettatori”. Ma dopo le ultime ricognizioni della commizzione di vigilanza nei pressi dello stadio pare si sia giunti alla decisione di chiudere “solo” il settore ospiti. Si attendono però le comunicazioni ufficiali dele Prefetto pugliese. (Da.Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina