Cosenza Calcio

Il Cosenza incontra gli avvocati

La società Cosenza Calcio 1914 in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza e con il Real Cosenza Calcio ha organizzato una tavola rotonda dal titolo “La gestione della sicurezza negli impianti sportivi”

san_vito1Incontro tra Cosenza calcio, avvocati e Real Cosenza per discutere di una delle problamatiche più scottanti dell’ultimo periodo legate al mondo del calcio. La sicurzza degli stadi e la gestione degli impianti sportivi che ancora non viene completamente delegata alle società. Ecco il teso del comunicato stampa diramato dal Cosenza calcio: “La società Cosenza Calcio 1914 in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza e con il Real Cosenza Calcio ha organizzato una tavola rotonda dal titolo “La gestione della sicurezza negli impianti sportivi”, che avrà luogo sabato 6 marzo a cominciare dalle ore 9 nella sala stampa “Bergamini” dello stadio San Vito. Il programma prevede il saluto delle istituzioni presenti, l’introduzione dell’avv.Oreste Morcavallo (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza), gli interventi della dott.ssa Roberta Anania (Direttore sportivo Real Cosenza Calcio), della dott.ssa Viviana Chianello (Cosenza Calcio 1914), dell’avv. Lina Musumarra (Docente di Diritto dello Sport, Università Luiss Guido carli, Roma. Vicepresidente Divisione Calcio femminile – FIGC – LND), dell’avv. Enrico Crocetti Bernardi (Componente Commissione Accordi Economici – FIGC – LND), dell’avv. Salvatore Scarfone (Fiduciario Associazione Italiana Calciatori) e dell’avv. Giudeppe Febbo (Componente Commissione Disciplinare Nazionale – FIGC). Modera Iole Perito, capo ufficio stampa del Cosenza Calcio 1914. In occasione dell’incontro saranno approfonditi gli argomenti trattati nell’opera “La gestione della sicurezza negli impianti sportivi”, a cura di Lina Musumarra, Experta Edizioni, 2009. La partecipazione all’evento è gratuita e consente l’attribuzione di N.3 crediti formativi”. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina