Cosenza Calcio

Toscano deluso: “Mi aspettavo altre risposte da chi doveva mettersi in mostra”

Il tecnico rossoblù: “Speravo che chi è sceso in campo mi potesse mettere in difficoltà per le scelte future. Ma adesso è meglio pensare al Potenza, per il ritorno di Coppa c’è tempo” 

toscano_a_riminiA fine gara è un Toscano rammaricato, quasi senza voce, e molto molto deluso. Deluso soprattutto per la prestazione dei suoi ragazzi, molto al di sotto delle sue aspettative. “Capisco che non è facile giocare per chi scende di meno in campo e, dunque, sconta qualcosa sotto il profilo del ritmo. Mi aspettavo, tuttavia, risposte importanti da parte di chi è sceso in campo, cosa che non è avvenuta”. Il tecnico ci va giù duro: “Non mi piace girarci intorno: è stata davvero ima brutta partita da parte nostra. Il Gubbio ha meritato la vittoria. Ripeto, ero convinto che potesse arrivare una prestazione gagliarda dai giocatori mandati in campo e che mi potessero mettere in difficoltà per le scelte future”. Da salvare resta però il gol realizzato che mette il Cosenza nelle condizioni di potersi giocare tutto nella gara di ritorno. “Non c’è dubbio – continua Toscano – che la gara di ritorno che arriva poco prima della sosta di campionato, mi mette nelle condizioni di poter schierare poi un altro tipo di squadra. Il risultato di questa gara di andata è l’unica cosa da salvare. Non posso salvare nient’ altro – conclude – non voglio lanciare nessuna accusa, ma non posso nascondere la delusione: mi aspettavo voglia, determinazione da parte di tutti. Ed invece niente di tutto ciò”. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina