Cosenza Calcio

Cosenza-Potenza: dirigerà il signor Palazzino di Ciampino

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Argiento di Frattamaggiore e da Fabrizio Auriemma di Napoli. Leggi i numerosi precedenti.

arbitro_genericoToccherà ad un arbitro laziale dirigere match della nona giornata di ritorno che si disputerà allo stadio San Vito di Cosenza. I rossoblù affronteranno il Potenza di mister Capuano sotto lo sguardo attento del signor Gennaro Palazzino di Ciampino e da subito butteranno nella mischia la nuova verve che nella trasferta di Foggia ha fruttato tre preziosissimi punti. Sarà un incontro maschio e la giacca nera avrà il suo bel da fare a mantenere la partita in pugno e a far sì che gli animi restino pacati. A coadiuvarlo ci saranno due vecchie conoscenze degli sportivi silani: Salvatore Argiento di Frattamaggiore e Fabrizio Auriemma di Napoli. Tutta la terna ha dei precedenti con la formazione bruzia. Per quanto riguarda Palazzino fu il primo direttore di gara a sancire un ko dei lupi l’anno scorso. A Noicattaro finì 1-0 per i padroni di casa. Auriemma invece figurava nel match di ritorno vinto dalla truppa di Mimmo Toscano per 3-1. Nella stagione in corso, invece, era nella terna di Cosenza-Verona 0-0. Argiento, infine, era presente nel 2004-2005 in Cosenza FC-Vibonese 0-0, nel 2006-2007 in Castrovillari-Cosenza 1-1, nel 2008-2009 nella fortunata trasferta di Isola Liri terminata 0-1 grazie ad un gol di Occhiuzzi, nell’esordio nella Coppa Italia Tim dello scorso agosto in Taranto-Cosenza 1-3, anche lui in Cosenza-Verona 0-0 del campionato in corso e in Cosenza-Spal 3-1 dello scorso dicembre.  (co. ch.)

girone B – giornata 26 – gare del 07/03/2010
    Arbitro Assistente 1 Assistente 2
COSENZA POTENZA Palazzino Gennaro
– Ciampino
Argiento Salvatore
– Frattamaggiore
Auriemma Fabrizio
– Napoli
LANCIANO PESCINA V.D.G. Viti Marco
– Campobasso
Donini Paolo
– Bergamo
Marchesi Emanuele
– Lodi
PORTOGRUARO S. ANDRIA BAT Magno Omar
– Catania
Lunardon Francesco
– Busto Arsizio
Pasquali Cerioli Jlia
– Milano
RAVENNA PESCARA Paparazzo Gesuele
– Catanzaro
Colongo Andrea
– Verbania
La Grotteria Roberto
– Novara
REAL MARCIANISE RIMINI Di Ciommo Michele
– Venosa
Tozzi Fabrizio
– Ostia Lido
Tiburzi Gianluca
– Roma 1
SPAL GIULIANOVA Albertini Luca
– Ascoli Piceno
Palazzoni Claudio
– Lucca
Sani Lorenzo
– Empoli
TARANTO FOGGIA Massa Davide
– Imperia
Vuolo Fausto
– Nocera Inferiore
Masuccio Liberato
– Ariano Irpino
TERNANA CAVESE Coccia Andrea
– San Benedetto Del Tronto
Veccia Stefano
– San Benedetto Del Tronto
Quadrano Davide
– Ostia Lido
VERONA REGGIANA Ostinelli Emilio
– Como
Cucchiarini Luca
– Citta’ Di Castello
Costanzo Alessandro
– Orvieto

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina