Cosenza Calcio

Sondaggio: Toscano è confermato, siete d’accordo con la decisione presa?

Il Cosenza ha perso contro il Potenza e la tifoseria è in subbuglio, cosa pensate del particolare momento? Intanto tanti elogi per le prestazioni di Biancolino.

toscano-porchia-napoli

Napoli, Porchia e Toscano riflettono

Il sondaggio della scorsa settimana riguardava Biancolino che molti hanno paragonato a giocatori di serie B. A precisa domanda di cosenzachannel, i tifosi hanno espresso il loro parere. Per il 68,1% dei supporter rossoblù. il pitone è un calciatore in grado di fare la differenza quando è in giornata e in effetti i gol che ha siglato sino a questo mmento danno ragione a quanti hanno votato così. Ma la settimana che inizia oggi è forse la più infuocata da quando la coppia Mirabelli-Toscano è alla guida tecnica del Cosenza. Ieri la squadra ha fornito una prestazione pessima contro il Potenza provocando una  dura reazione del pubblico del San Vito. Il nuovo quesito riguarda il mancato esonero di Toscano che nell’immediato post-partita era praticamente cosa fatta. Siete soddisfatti della sua conferma? O pensate che il vero responsabile sia il diggì Mirabelli che ha lasciato a desiderare nel momento in cui doveva acquistare calciatori importanti? Fateci sapere con quale delle due ipotesi siete d’accordo o se vi preferite tenervi stretti diggì ed allenatore.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina