Cosenza Calcio

Cosenza, differenziato per Biancolino

La società rossoblù ha indetto il silenzio stampa mentre la squadra si allena alla Borghesiana. Esorbitante il prezzo del biglietto per Marcianisise: 16,50!

allenamento_febbraioIl Cosenza ha comunicato che a partire da oggi la squadra si trincererà in un silenzio stampa per ” favorire un clima di rinnovata concentrazione all’indomani delle polemiche scaturite dal risultato dell’ultima gara casalinga con il Potenza, e per evitare d’incorrere in ulteriori fraintendimenti fra squadra e ambiente“. I lupi, questo pomeriggio, pertanto sono tornati al lavoro sul terreno di gioco della Borghesiana, dove si trova in ritiro dopo la pesante sconfitta subita domenica scorsa al San Vito contro il Potenza. Il gruppo intorno alle 14.30 è scesa in campo sotto freddo e pioggia ed ha svolto un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Mister Toscano, subito dopo, ha fatto svolgere ai suoi uomini un lavoro tecnico-tattico. La truppa, prima, è stata divisa in gruppi da 5 contro 5 e, poi, da 10 contro 10 eseguendo delle esercitazioni specifiche di possesso palla. Il tecnico silano, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto per smaltire il lavoro svolto. Gli unici che hanno svolto lavoro differenziato sono stati Biancolino e Scotto a causa di alcune botte ricevute durante la sfida di domenica scorsa contro il Potenza. I rossoblù domani svolgeranno una doppia seduta di allenamento sempre nel centro della Borghesiana dove rimarranno fino alla gara di domenica prossima contro il Real Marcianise.
BIGLIETTI. Si comunica che da domani, mercoledì 10 marzo, presso il RedBlue Store dello stadio San Vito saranno messi in vendita gli 800 tagliandi disponibili per il settore ospiti dello stadio “Progreditur”, validi per la partita Real Marcianise-Cosenza calcio 1914 in programma domenica 14 marzo alle ore 14,30. Il costo di un biglietto è di 15 euro più un euro e 50 di prevendita. (co.ch.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina