giovedì,Marzo 28 2024

Le ragazze della pallanuoto stese dalla Flegreo Napoli

Il punteggio finale è stato di 13-4. Per le ragazze di Posterivo classifica precaria. Inizia con una battuta d’arresto il girone di ritorno della serie B femminile per la Cosenza Pallanuoto. Le ragazze allenate da Andrea Posterivo sono state travolte in trasferta dal Flegreo Napoli , una delle candidate alla promozione, per 13 – 4.

Il punteggio finale è stato di 13-4. Per le ragazze di Posterivo classifica precaria.

cs-potenza_femminileInizia con una battuta d’arresto il girone di ritorno della serie B femminile per la Cosenza Pallanuoto. Le ragazze allenate da Andrea Posterivo sono state travolte in trasferta dal Flegreo Napoli , una delle candidate alla promozione, per 13 – 4. Contro una formazione tecnicamente più forte il “setterosa” cosentino nulla ha potuto. Le padrone di casa hanno subito messo le cose in chiaro sulle proprie intenzioni, chiudendo il primo parziale sul 4 – 1. La reazione della Cosenza Pallanuoto c’è stata, tanto è vero che nella seconda frazione hanno subito una sola rete. Il Flegreo  Napoli non si è scomposto incrementando il vantaggio nella terza frazione chiusa sul 5 – 2 e ancora nel quarto ed ultimo paziale conclusosi sul 3 – 1. Un passo indietro più sul piano del risultato che su quello del gioco per la squadra del tecnico Posterivo, dopo le ultime positive e convincenti prestazioni.

Flegreo Napoli-Cosenza Pallanuoto 13-4

(4-1) (1-0) (5-2) (3-1)
 Flegreo Napoli : Noro, Esposito (3), Mele (3), Ferraro, Altieri, Loffredo (1), De Prutos, Morvillo (3), Anastasio (3), Hooter, De Rosa, Petricciuolo, Izzo.
Allenatore: Roberto Capasso.
Cosenza Pallanuoto: Manna, Sesti, Gallo, De Mari (2), Filice, Occhiuto (1), Ciciarello, Nicolai, Greco, Santise, Garritano, Zaffina, Osnato.
Allenatore: Andrea Posterivo.
Arbitro: Gomez di Napoli.