Nuoto

Le ragazze della pallanuoto stese dalla Flegreo Napoli

Il punteggio finale è stato di 13-4. Per le ragazze di Posterivo classifica precaria.

cs-potenza_femminileInizia con una battuta d’arresto il girone di ritorno della serie B femminile per la Cosenza Pallanuoto. Le ragazze allenate da Andrea Posterivo sono state travolte in trasferta dal Flegreo Napoli , una delle candidate alla promozione, per 13 – 4. Contro una formazione tecnicamente più forte il “setterosa” cosentino nulla ha potuto. Le padrone di casa hanno subito messo le cose in chiaro sulle proprie intenzioni, chiudendo il primo parziale sul 4 – 1. La reazione della Cosenza Pallanuoto c’è stata, tanto è vero che nella seconda frazione hanno subito una sola rete. Il Flegreo  Napoli non si è scomposto incrementando il vantaggio nella terza frazione chiusa sul 5 – 2 e ancora nel quarto ed ultimo paziale conclusosi sul 3 – 1. Un passo indietro più sul piano del risultato che su quello del gioco per la squadra del tecnico Posterivo, dopo le ultime positive e convincenti prestazioni.

Flegreo Napoli-Cosenza Pallanuoto 13-4

(4-1) (1-0) (5-2) (3-1)
 Flegreo Napoli : Noro, Esposito (3), Mele (3), Ferraro, Altieri, Loffredo (1), De Prutos, Morvillo (3), Anastasio (3), Hooter, De Rosa, Petricciuolo, Izzo.
Allenatore: Roberto Capasso.
Cosenza Pallanuoto: Manna, Sesti, Gallo, De Mari (2), Filice, Occhiuto (1), Ciciarello, Nicolai, Greco, Santise, Garritano, Zaffina, Osnato.
Allenatore: Andrea Posterivo.
Arbitro: Gomez di Napoli.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina