Tutte 728×90
Tutte 728×90

Biancolino out per Marcianise. Cosenza partito per la Campania

Il bomber napoletano non ha risolto il problema al flessore e non sarà del match. In avanti giocheranno i ragazzi terribili Danti e Scotto. Fiore trequartista.

allenamento_febbraioIl Cosenza nella trasferta di Marcianise dovrà fare a meno del suo bomber, del capocannoniere del campionato Raffaele Biancolino. Il pitone si è procurato un risentimento al flessore nel match contro il Potenza e nonostante si sia tentato di recuperarlo fino alla fine, non c’è stato niente da fare. In avanti toccherà pertanto a Danti e Scotto cercare di bucare la retroguardi gialloverde. Stamattina nel frattempo si è svoltal’ultima seduta di allenamento nella confortevole struttura romana “La Borghesiana” dove la squadra è in ritiro da martedì. Toscano ed i suoi collaboratori hanno diretto il gruppo nel classico riscaldamento e nella partitita del sabato. Da considerarsi tutti convocati, tranne il solo Biancolino appunto. Dalle notizie trapelate Toscano sarebbe fermamente intenzionato a confermare la retroguardia a tre, ma il comunicato del club non lo dà per scontato. Pretattica o no, sarà il campo a parlare. Dopo la figuraccia di Marsili, toccherà di nuovo a Roselli, mentre in difesa forse ci sarà una chance per Scognamiglio. (co. ch.)
La probabile formazione:
COSENZA (3-4-1-2): Gabrieli; Porchia, Fanucci, Scognamiglio; Bernardi, De Rose, Roselli, Maggiolini; Fiore; Danti, Scotti. A disp: Ameltonis, Ungaro, Di Bari, La Canna, Marsili, Virga, Olivieri. All. Toscano

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it