Cosenza Calcio

Real Marcianise-Cosenza: quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

 

Campo difficile quello dei campani soprattutto per una questione ambientale. I gialloverdi hanno perso al cospetto del loro pubblico già cinque volte.

marcianise_al_sanvitoIl Cosenza, dopo la pesante sconfitta rimediata al San Vito contro il Potenza domenica scorsa, quest’oggi è chiamato ad un pronto riscatto e lo dovrà fare sul difficilissimo campo del Real Marcianise. La formazione di mister Boccolini si trova nei bassifondi della classifica con 26 punti, frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte con 29 reti realizzate e 32 subite. La squadra campana tra le mura amiche ha totalizzato 14 punti conquistando 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco 16 volte e dovendola raccogliere in altrettante occasioni. La formazione gialloverde davanti al proprio pubblico non perde da tre giornate, l’ultima sconfitta subita risale alla ventesima giornata quando la Reggiana si impose per 3-1. Mister Boccolini per la gara contro il Cosenza soltanto all’ultimo momento saprà se potrà utilizzare il difensore Filosa e il trequartista Manco che soffrono entrambi di alcuni problemi muscolari.  Se i due giocatori dovessero farcela il tecnico campano schiererebbe la squadra con i seguenti uomini: Fumagalli tra i pali; Ciano Piscitelli Filosa e Porpora sulla linea difensiva; Murolo, Manco e D’Ambrosio a centrocampo; Tedesco, Poziello e Della Ventura a formare il tridente d’attacco. In caso contrario sarebbero pronti a sostituirli Romano e Alfano. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina