Cosenza Calcio

Porchia:”Adesso è prioritario ritrovare il feeling con i nostri tifosi”

Il capitano ritorna sulla contestazione: “Capisco la rabbia dei tifosi, ma da cosentino penso che squadra e tifosi da qui in poi dovranno essere un blocco unico”

porchia_conferenza_squadraFinisce il silenzio stampa e il primo a parlare non poteva che non essere il capitano Sandro Porchia. Il difensore silano intervenendo ad Rlb ha analizzato la partita di Marcianise con grande serenità: “Non abbiamo fatto una grandissima prestazione, ma neanche una orrenda. Loro alla fine hanno tirato in porta solo in un paio di circostanze. Noi abbiamo dimostrato che abbiamo ancora voglia di lottare e segnare sul finire di partita, in un ambiente caldo come quello di Marcianise, vuol dire che pian piano sta anche uscendo fuori il caratterte a questa squadra. In altre occasioni avremmo perso la partita mentre penso che questo sia un punto d’oro”. Capitan Porchia torna anche sulla contestazione dei tifosi verso la squadra. “Dico solo che capisco la loro rabbia quando ci vedono giocar male. Ma assicuro che quando non disputiamo grandi partite i primi ad essere arrabbiati siamo noi. In questo momento è fondamentale ritrovare il feeling tra squadra e tifosi. Da cosentino penso che dobbiamo di nuovo diventare un blocco unico. Magari se contro il Potenza non mi avessero annulato il gol nel primo tempo, quella partita sarebbe andato tutto diversamente e non saremmo neanche andati via da Cosenza. Posso assicurare che eravamo i primi noi giocatori a non essere contenti di essere andatin via dalla città”. Adesso ci sarà la Cavese e poi la sosta ma Porchia non ne parla gli interessa solo una cosa: “Per me la cosa prioritaria è ritrovare il feeling con i nostri tifosi che si fanno i chilometri per seguirci e meritano rispetto. Noi dal canto nostro ce la metteremo tutta per raggiungere i playoff per poi giocarci il tutto per tutto”. Parola di capitano (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina