giovedì,Marzo 28 2024

Sondaggio: credete ancora ai playoff?

E’ il nuovo quesito che poniamo ai tifosi rossoblù. Mancano ancora sette partite alla fine del campionato e sei gare saranno scontri diretti. Decisiva l’unità dell’ambiente, stamattina confronto tra squadra-dirigenti e sostenitori al San Vito. Virga e Roselli in azione a Marcianise Domenica prossima la gara contro la Cavese rappresenta l’ultima abbordabile (sulla carta) del

E’ il nuovo quesito che poniamo ai tifosi rossoblù. Mancano ancora sette partite alla fine del campionato e sei gare saranno scontri diretti. Decisiva l’unità dell’ambiente, stamattina confronto tra squadra-dirigenti e sostenitori al San Vito.

10_-_virga_e_roselli_in_azione

Virga e Roselli in azione a Marcianise

Domenica prossima la gara contro la Cavese rappresenta l’ultima abbordabile (sulla carta) del campionato del Cosenza. Dopo ci sarà un turno di sosta e poi sei gare che sono tutte scontri diretti. I lupi di Mimmo Toscano dovranno cacciare fuori gli artigli e sfoderare prestazioni come quelle che hanno permesso di avere la meglio su Pescara, Portogruaro e Ternana. L’ambiente è spaccato dal 90′ della gara col Potenza, ma per poter puntare alla promozione serve ovviamente che tutte le componenti siano in accordo tra loro. Non a caso questa mattina, mentre si svolgeva la conferenza stampa di Donata Bergamini e  dell’avvocato Gallerani, pare che contemporaneamente si tenesse un faccia a faccia tra squadra, dirigenti e una rappresentanza del tifo organizzato. L’auspicio è che si siano chiariti i dissapori e che il pubblico abbia deciso di tornare a sostenere con veemenza chi indossa la maglia rossoblù. A questo proposito vi chiediamo se credete ancora di poter raggiungere i playoff. Votate il nostro sondaggio, che vi ricordiamo si chiuderà sabato pomeriggio.  (co. ch.)