venerdì,Marzo 29 2024

Maggiolini: “Spero che i tifosi ci stiano vicini per raggiungere traguardi importanti”

Il laterale rossoblù: «Ora credo che sia il momento di remare tutti verso la stessa direzione, che è quella dei play off» Maggiolini esulta Così come nella prima giornata di campionato a Ferrara, Tiziano Maggiolini a Marcianise si è ripetuto. Proprio nell’ultima azione di gara ha realizzato un gol che definire pesante sarebbe troppo poco.

Il laterale rossoblù: «Ora credo che sia il momento di remare tutti verso la stessa direzione, che è quella dei play off»

maggiolini_esulta

Maggiolini esulta

Così come nella prima giornata di campionato a Ferrara, Tiziano Maggiolini a Marcianise si è ripetuto. Proprio nell’ultima azione di gara ha realizzato un gol che definire pesante sarebbe troppo poco. «Una gioia indescrivibile – dice il laterale dalle colonne de Il Quotidiano – vedere quel pallone che si insacca proprio nell’ulttma azione della partita. Una gioiaper me, per la squadra e pert utti i tifosi. Dopo Potenza non era facile rialzarsi e infatti abbiamo anche rischiato di perdere. Ma se il primo tempo fosse finito 2-0 per noi non ci sarebbe stato niente da dire. In campo abbiamo messo lo spirito giusto e non ci siamo abbattuti». Così come capitan Porchia, anche Maggiolini pensa che sia giunto il momento di unire le forze ancora una volta per puntare in alto. «Ora credo che sia il momento di remare tutti verso la stessa direzione, che è quella dei play off. La gente ci stia vicina perché ci siamo trovati in una situazione che non ci aspettavamo. Siamo i primo a volere risultati positivi, ma forse siamo stati penalizzati dal fatto che non si è manifestata la consapevolezza di essere una grande squadra. E poi il campionato è apertissimo, abbiamo il dovere di crederci Fisicamente? Stiamo bene, La Cavese? E’ in un ottimo momento, ma dipenderà solo da noi». (co.ch)