venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, cinque gol al Clandestino Fc

Giornata di festa al San Vito dove la squadra di Mimmo Toscano ha svolto un’amichevole contro una formazione composta dai migranti partecipanti della fiera. Cosenza e Clandestino Fc in posa I rossoblù, questo pomeriggio, hanno disputato un’amichevole di beneficenza allo stadio San Vito contro il Clandestino Fc (fotorosito), neonata squadra dei migranti cosentini e di

Giornata di festa al San Vito dove la squadra di Mimmo Toscano ha svolto un’amichevole contro una formazione composta dai migranti partecipanti della fiera.

cosenzaclandestinofc

Cosenza e Clandestino Fc in posa

I rossoblù, questo pomeriggio, hanno disputato un’amichevole di beneficenza allo stadio San Vito contro il Clandestino Fc (fotorosito), neonata squadra dei migranti cosentini e di Fiera Inmensa. L’amichevole è durata 50 minuti (due tempi di 25 minuti) ed è terminata con il risultato di 5-1 in favore degli uomini di Toscano. Il tecnico silano nella prima frazione di gioco ha schierato i seguenti uomini: Ameltonis tra i pali; Fanucci, Porchia e Di Bari sulla linea difensiva; Bernardi, De Rose, Roselli e Chianello in mezzo al campo, Fiore dietro  le due punte formate da Scotto e Danti. Nella ripresa il trainer reggino ha rivoluzionato la formazione mandando in campo Galeano, Viola, Amico, Scognamiglio, Lacanna, Marsili, Giardina, Chianello, Olivieri, Viscardi, Salandria. In rete per i rossoblù sono andati due volte Scotto, Danti, Olivieri e Viscardi. Non hanno partecipato all’amichevole Musca, Biancolino, De Pascalis, Maggiolini, Ungaro, Gabrieli e Petrocco. Musca, De Pascalis, Maggiolini, Ungaro e Gabrieli hanno lavorato in palestra a causa dei rispettivi infortuni. Biancolino, invece, si trova a Cesenatico dove sta seguendo una terapia per recuperare dall’infortunio all’adduttore presso il centro Green Sport sotto la visione del professor Chierici che informerà il sodalizio di Viale Magna Grecia  soltanto domani se il pitone potrà prendere parte o meno alla sfida di domenica prossima contro la Cavese. (co.ch.)