Cosenza Calcio

Cosenza-Cavese: dirigerà il signor Davide Massa di Imperia

Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Grillo di Molfetta e Mario Volpe di Venosa. Ecco tutti i precedenti con la terna arbitrale.

arbitro_genericoL’undicesima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione girone B sarà diretta da un fischietto ligure. L’urna ha infatti designato il signor Davide Massa della sezione di Imperia come arbitro di Cosenza-Cavese. I silani, dopo aver conseguito a Marcianise il pari al 97′, vogliono tornare protagonisti di una classifica che è ancora a portata di mano e sancire la tregua con i tifosi con un successo. A coadiuvare Massa ci saranno due vecchie conoscenze degli sportivi silani: Giuseppe Grillo di Molfetta e Mario Volpe di Venosa. Con il direttore di gara l’unico precedente risale alla stagione 2005-2006 quando si trovò a dirigere il difficile match Cosenza-Ebolitana inviperito dagli scontri e dagli arresti della gara di andata. Al San Vito terminò 0-0. Numerosi invece i precedenti con Grillo. Si inizia nel 2005-06 con Cosenza-Scillese 4-0, poi nel 2006-07 con Cosenza-Pomigliano 5-1, nel 2007-08 con Cosenza-Campobello 4-0 e Cosenza-Nocerina 2-4, nel 2008-09 con Cosenza-Savoia 3-1 (sfida di Coppa Italia di C) e con Scafatese-Cosenza 1-0 e si conclude con Cosenza-Lanciano 0-0 del campionato in corso.Per quanto concerne Volpe invece il primo incrocio risale al 2004-2005 Cosenza 1914-Siracusa 1-2, poi nel 2008-2009 figurava nella terna di Paganese-Cosenza 2-0 (Coppa Italia) e Cosenza-Scafatese 2-1 di campionato.  Ecco tutte le designazioni di giornata:

girone B – giornata 28 – gare del 21/03/2010
Arbitro Assistente 1 Assistente 2
COSENZA CAVESE Massa Davide
– Imperia
Grillo Giuseppe
– Molfetta
Volpe Mario
– Venosa
FOGGIA POTENZA D’alesio Giordano Bruno
– Forli’
Belcastro Arcangelo
– Taurianova
Longo Salvatore
– Paola
LANCIANO REAL MARCIANISE Borracci Leandro Ernesto
– San Benedetto Del Tronto
Marinelli Alessandro
– Jesi
Savelli Marco
– Pesaro
RAVENNA RIMINI Di Francesco Simone
– Teramo
Ridolfi Carlo
– Ancona
Veccia Stefano
– San Benedetto Del Tronto
REGGIANA ANDRIA BAT Borriello Francesco
– Mantova
Carrucciu Manolo
– Cagliari
Gualtieri Francesco
– Asti
SPAL PESCINA V.D.G. Ferraioli Marco
– Nocera Inferiore
Messina Gaetano
– Catania
Tino Enzo Aldo
– Milano
TARANTO PESCARA Giacomelli Piero
– Trieste
Auriemma Fabrizio
– Napoli
Argiento Salvatore
– Frattamaggiore
TERNANA PORTOGRUARO S. Gallo Michele
– Barcellona Pozzo Di Gotto
Drago Calogero
– Caltanissetta
Mascherano Emiliano
– Latina

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina