giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Toscano ha un solo dubbio: Virga o Bernardi sulla destra?

Sicuro il forfait di Biancolino per domenica. Il tecnico reggino orientato a confermare dieci undicicesimi della squadra che sette giorni fa ha pareggiato contro il Real Marcianise.Sembra ormai una certezza il forfait di Biancolino nella gara di domenica prossima contro la Cavese. Il pitone ancora si trova in quel di Cesenatico per risolvere i problemi

Sicuro il forfait di Biancolino per domenica. Il tecnico reggino orientato a confermare dieci undicicesimi della squadra che sette giorni fa ha pareggiato contro il Real Marcianise.

allenamento_autunno1Sembra ormai una certezza il forfait di Biancolino nella gara di domenica prossima contro la Cavese. Il pitone ancora si trova in quel di Cesenatico per risolvere i problemi fisici legati all’adduttore e quindi le possibilità di vederlo al centro dell’attacco rossoblù contro i campani sono quasi nulle. Oltre all’attaccante campano non saranno disponibili anche Ungaro e De Pascalis fermi ancora per guai muscolari oltre a Petrocco. Il resto della squadra, invece, questo pomeriggio si è ritrovata al Sanvitino per svolgere la consueta seduta di allenamento. La squadra è uscita alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha effettuato un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Mister Toscano, subito dopo, ha provato la fase difensiva sulle palle inattive con i due esterni di centrocampo che si abbassavo sulla linea difensiva in fase di non possesso palla creando di fatto una difesa a cinque. Il tecnico silano, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto. Il trainer reggino per la gara contro la Cavese non dovrebbe avere grossi dubbi di formazione (soltanto uno legato all’utilizzo di Virga o Bernardi sulla destra) e schierare i suoi uomini con il 3-4-1-2 con Gabrieli tra i pali, Fanucci, Porchia e Di Bari sulla linea difensiva; Virga, Roselli, De Rose e Maggiolini in mezzo al campo, Fiore a fungere da trequartista dietro il tandem offensivo formato da Danti e Scotto. I rossoblù domani mattina svolgeranno la rifinitura e mister Toscano diramerà la lista dei convocati per la sfida del San Vito contro la Cavese. (a.g.)