Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Cavese: tutto quello che c’è da sapere sui prossimi avversari

Cavese a Cosenza con il 3-5-2 e con una buona serie di risultati positiva nel 2010. L’ex Spinelli non è stato convocato, in attacco la coppia Schetter-Turienzo.

biancolino_a_cava_de_tirreni

Una fase del match di andata al Lamberti

I ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, allo stadio San Vito affronteranno la Cavese di mister Stringara. La formazione campana finora ha conquistato 33 punti, frutto di 7 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, realizzando 21 reti e subendone 23. I metelliani lontani dal pubblico amico hanno totalizzato 10 punti, collezionando 1 vittoria, 7 pareggi e 5 sconfitte, mettendo la palla in fondo al sacco in 6 circostanze e dovendola raccogliere in 11 occasioni. I ragazzi di Stringara l’unico successo esterno lo hanno  alla diciannovesima giornata di campionato all’Adriatico, battendo il Pescara per 2-1. Il tecnico livornese di solito ama schierare la sua squadra con il 3-4-3 con il tridente formato da  Insigne, Turienzo e Schetter, ma è probabile che oggi rinunci al modulo in questione per un più coperto 3-5-2 che dia magiore garanzie al reparto arretrato. Stringara per la gara contro il Cosenza non potrà contare su Favasuli e Cipriani fermati dal giudice sportivo. Tra i pali sicura la presenza di Russo dopo aver scontato il turno di squalifica. Non ci sarà Spinelli a causa di un problema muscolare. Schetter, invece, non è al meglio della condizione e potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Mentre Rapino per problemi fisici non è stato nemmeno convocato. A centrocampo certo l’utilizzo di Scartozzi e Bacchiocchi. Per la trasferta di Cosenza mister Stringara ha convocato diciannove giocatori. I portieri: Russo e Pane; i difensori: Nocerino, D’Orsi, Pozza, Carbonaro e Lagnena; i centrocampisti: Santarelli, Maiorano, Pascucci, Scartozzi, Bacchiocchi, Radi e Berretti; gli attaccanti: Schetter, Turienzo, Cruz, Bernardo e Insigne. (Antonello Greco) 
La probabile formazione:
CAVESE (3-5-2): Russo; Carbonaro, Nocerino, D’Orsi; Santarelli, Bacchiocchi, Scartozzi, Maiorano, Radi; Turienzo, Schetter. A disp.: Pane, Pozza, Lagnena, Berretti, Bernardo, Cruz, Insigne. All. Stringara.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it