Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1-M, L’Isocasa gioca bene, ma a Rosarno arriva l’ennesima sconfitta

Basket C1-M, L’Isocasa gioca bene, ma a Rosarno arriva l’ennesima sconfitta

Nel derby della venticinquesima giornata di campionato Pate e soci siglano 88 punti, ma i padroni di casa arrivano a 91.

toninopate21Non basta na prova gagliarda da parte del sodalizio silano per uscire con i tre punti da Rosarno. I padroni di casa s’impongono per 91-88 dopo una gara giocata ad altissimi livelli da entrambe le compagini, che poi sono uscite dal campo tra gli applausi. il Rosarnoha avuto la meglio grazie alla prestazione stellare di Brugalossi, autore di ben 19 punti. Nell’Isocasa invece è da lodare la prova di Saccà, che alla fine è risultato il miglior marcatore della partita con i suoi 22 punti. Il Rosarno comunque con questa vittoria s’intrufola sempre di più nelle zone alte della graduatoria, con i playoff che ormai sono veramente ad un passo dalla matematica. Per gli ospiti invece una sconfitta che brucia e che ha un sapore amaro. La classifica non è delle migliori e nelle ultime cinque gare bisogna accumulare più punti possibile.
Il tabellino:
ROSARNO-ISOCASA 91-88
BASKET ROSARNO: Tramontana 9, Crucitti 9, Brugalossi 19, Marte 12, Rubino 9, Albano 2, Rizzieri 9, Lo Presti, Carbone.
ISOCACASA COSENZA: Spadafora, De Marco 11, Rea 20, Alfonso 15, Giannotta 9, Saccà 22, Pate 9, Romualdo 2, Cino, Perrone.
ARBITRI: Pepe e Saggese. 

Related posts