Cosenza Calcio

Cosenza, Maggiolini a Roma. Biancolino invece torna ad allenarsi

 

Domani mattina ultima sgambatura, poi la domenica libera. Si riprenderà lunedì pomeriggio per preparare al meglio la delicatissima trasferta di Pescara.

allenamento_gruppo_corsettaI ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, hanno effettuato la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino. La squadra è uscita alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha svolto un prolungato riscaldamento agli ordini del professor Roberto Bruni. I silani, successivamente, hanno eseguito delle esercitazioni atletiche con e senza palla. Mister Toscano, poi, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto per smaltire il lavoro svolto. Alla fine della sgambatura alcuni uomini sono rimasti sul campo insieme al tecnico reggino divertendosi a calcio-tennis. Non hanno partecipato alla seduta odierna Scotto, Ungaro, La Canna, Fiore, Maggiolini e De Pascalis. L’attaccante rossoblù ha lavorato a parte per un dolore nella regione glutea, partecipando però alla partitella finale. Ungaro e La Canna hanno lavorato in palestra. Fiore ha eseguito soltanto qualche esercizio in palestra ed in serata è prevista la risonanza per capire l’entità dell’infortunio. Maggiolini, invece, si è trasferito a Roma per risolvere il problema muscolare procuratosi nella gara con la Cavese. De Pascalis, infine, si trova ancora a Lecce dove si sta curando per risolvere il problema alla caviglia. Da segnalare il ritorno di Biancolino che si è regolarmente allenato insieme ai compagni. I rossoblù si ritroveranno domani mattina per svolgere l’ultimo allenamento settimanale. Domenica è prevista una giornata di riposo e poi la squadra ritornerà al lavoro lunedì pomeriggio per preparare la delicatissima sfida di sabato prossimo contro il Pescara. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina