venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, Maggiolini a Roma. Biancolino invece torna ad allenarsi

  Domani mattina ultima sgambatura, poi la domenica libera. Si riprenderà lunedì pomeriggio per preparare al meglio la delicatissima trasferta di Pescara. I ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, hanno effettuato la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino. La squadra è uscita alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha svolto un prolungato riscaldamento agli ordini

 

Domani mattina ultima sgambatura, poi la domenica libera. Si riprenderà lunedì pomeriggio per preparare al meglio la delicatissima trasferta di Pescara.

allenamento_gruppo_corsettaI ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, hanno effettuato la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino. La squadra è uscita alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha svolto un prolungato riscaldamento agli ordini del professor Roberto Bruni. I silani, successivamente, hanno eseguito delle esercitazioni atletiche con e senza palla. Mister Toscano, poi, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto per smaltire il lavoro svolto. Alla fine della sgambatura alcuni uomini sono rimasti sul campo insieme al tecnico reggino divertendosi a calcio-tennis. Non hanno partecipato alla seduta odierna Scotto, Ungaro, La Canna, Fiore, Maggiolini e De Pascalis. L’attaccante rossoblù ha lavorato a parte per un dolore nella regione glutea, partecipando però alla partitella finale. Ungaro e La Canna hanno lavorato in palestra. Fiore ha eseguito soltanto qualche esercizio in palestra ed in serata è prevista la risonanza per capire l’entità dell’infortunio. Maggiolini, invece, si è trasferito a Roma per risolvere il problema muscolare procuratosi nella gara con la Cavese. De Pascalis, infine, si trova ancora a Lecce dove si sta curando per risolvere il problema alla caviglia. Da segnalare il ritorno di Biancolino che si è regolarmente allenato insieme ai compagni. I rossoblù si ritroveranno domani mattina per svolgere l’ultimo allenamento settimanale. Domenica è prevista una giornata di riposo e poi la squadra ritornerà al lavoro lunedì pomeriggio per preparare la delicatissima sfida di sabato prossimo contro il Pescara. (co.ch.)