Cosenza Calcio

Cosenza che figuraccia. Calciatori sfrattati dal San Carlo

Nel giorno del passaggio di proprietà davanti al notaio, la struttura alberghiera contesta dei mancati pagamenti. E i ragazzi della Berretti finiscono al Virginia…

esultanza_di_salandria_con_doninelli_e_viscardiSembrava dovesse essere una giornata serena. Il giorno tanto atteso del passaggio definitivo delle quote societarie da Chianello a Carnevale, e invece ad ora di pranzo arriva la notizia che rischia ancora una volta di far rimandare, o ancor peggio saltare, l’accordo. Alle 12, come ogni giorno da tre anni a questa parte, i ragazzi delle formazioni giovanili si presentano all’Hotel San Carlo per il consueto pranzo pre-allenamento. Ma questa volta vengono respinti dall’albergo che, a quanto pare, imputa al Cosenza il non pagamento di alcune fatture. Scoppia il caos, anche perchè di lì a poco anche lo staff tecnico e alcuni calciatori di prima squadra si sarebbero presentati allo stesso albergo. Dopo alcune telefonate intercorse, pare tra i dirigenti attuali e quelli futuri, i ragazzi vengono trasferiti a Casole Bruzio all’Hotel Virginia.Tutti tranne lo staff tecnico di prima squadra che intanto è arrivato e che è rimasto a pranzare sembrerebbe a proprie spese, ma il condizionale è d’obbligo. Al di là di ogni commento sui possibili responsabili di tale situazione, si può intuire come il passato in alcuni casi non abbia insegnato molto. Tanti ricorderanno la querelle scoppiata tra il Cosenza targato Nucaro-Intrieri con un ristorante del centro proprio per lo stesso motivo di oggi. A questo punto delineare bene i contorni societari diventa priorità assoluta. Per il bene del Cosenza calcio sarebbe meglio che le parti accellerino il processo del cambio societario per evitare in futuro il ripetersi di simili figuracce, perché sembra di vivere il gioco delle tre carte dove ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo e le carte da coprire diventano man mano quattro, cinque, sei…  (Da. Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina