giovedì,Marzo 28 2024

Pallanuoto femminile, riprende il campionato

Domenica 28 Marzo in programma la terza giornata di ritorno. La Cosenza Pallanuoto sarà impegnata in trasferta contro l’ Invicta Potenza. Entrambe le compagini sono appaiate in classifica a quota 7. Pe la formazione allenata da Andrea Posterivo si tratta di una trasferta piena di insidie che non condizionerà Il “setterosa” cosentino intenzionato più che

Domenica 28 Marzo in programma la terza giornata di ritorno. La Cosenza Pallanuoto sarà impegnata in trasferta contro l’ Invicta Potenza.

tubisider_campagnanoEntrambe le compagini sono appaiate in classifica a quota 7. Pe la formazione allenata da Andrea Posterivo si tratta di una trasferta piena di insidie che non condizionerà Il “setterosa” cosentino intenzionato più che mai a superare indenne l’ostacolo, in una vasca che in passato non è stata foriera di successi e dove per tutti non è semplice giocare. Ma la squadra vista all’opera nella precedente gara prima della pausa, quella contro la capolista, lascia ben sperare. Il tecnico Posterivo potrà contare sul rientro del centroboa Citino e dell’esperta Lorello, due “armi” in più per cercare di fare breccia nella difesa potentina. “Le nostre avversarie puntano molto su questa partita – osserva il coach cosentino – cercando di ottenere contro di noi quei punti necessari per la salvezza. Per noi non sarà semplice ma punteremo sulla nostra grinta, sulla nostra determinazione e sulla voglia di riscatto dopo la buona prova contro l’ Acquachiara. Sono convinto che La partita si giocherà molto sui nervi, chi avrà la tranquillità e la determinazione necessarie potrà fare suo l’incontro. Noi crediamo di potere centrare un risultato positivo”.