giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, quanti assenti. E da domani allenamenti al Virginia

La squadra si è allenata al Sanvitino sotto gli occhi attenti del nuovo general manager Luca Pagliuso. Da domani tutti all’Hotel Virginia di Casole Bruzio. Ancora out Maggiolini, De Pascalis e Ungaro. Per Fiore, Porchia, Fanucci, Chianello, Musca, La Canna e Scotto lavoro a parte.I ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, sono tornati al lavoro in vista della delicatissima

La squadra si è allenata al Sanvitino sotto gli occhi attenti del nuovo general manager Luca Pagliuso. Da domani tutti all’Hotel Virginia di Casole Bruzio. Ancora out Maggiolini, De Pascalis e Ungaro. Per Fiore, Porchia, Fanucci, Chianello, Musca, La Canna e Scotto lavoro a parte.

allenamento_autunno1I ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, sono tornati al lavoro in vista della delicatissima sfida di sabato prossimo a Pescara. I rossoblù intorno alle 15 sono scesi sul terreno di gioco del Sanvitino ed hanno effettuato un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Il gruppo, subito dopo, ha svolto un lavoro basato principalmente sulla reattività con degli sprint sulla velocità. Poi la squadra è passata nelle mani di mister Toscano che ha fatto eseguire delle esercitazioni sul possesso palla. Il tecnico silano, prima di mandare tutti sotto la doccia ha fatto disputare una partitella a campo ridotto per far smaltire il lavoro odierno. Non hanno partecipato alla seduta Maggiolini, De Pascalis, Ungaro, Fiore, Porchia, Fanucci, Chianello, Musca, La Canna e Scotto. Maggiolini si trova a Roma per curare lo stiramento al quadricipite. De Pascalis è tornato da Lecce ed ha svolto lavoro differenziato. Ungaro sta smaltendo la contrattura al quadricipite ed in settimana dovrebbe rientrare in gruppo. Porchia, Fanucci, Chianello, Musca e La Canna hanno eseguito un lavoro aerobico. Scotto ha lavorato a parte a causa di un dolore all’anca. Fiore, invece, soffre di un fastidio ai flessori ed ha svolto un allenamento leggero sul campo. La squadra si ritroverà domani pomeriggio al Virginia per svolgere la consueta seduta di allenamento.