Tutte 728×90
Tutte 728×90

Primo giorno al Virginia. Per Fiore solo qualche giro di campo

Primo giorno al Virginia. Per Fiore solo qualche giro di campo

Toscano non ha potuto contare nemmeno su Scotto che va verso il forfait. Domani test in famiglia. Disponibili i tagliandi per Pescara presso i locali dello Store

primo_giorno_virginia

Il terreno di gioco del Virginia Hotel

Primo allenamento oggi pomeriggio per il Cosenza nel verde della Presila. Presso la struttura alberghiera del Virginia Hotel di Casole Bruzio i rossoblù continuano a lavorare in vista della sfida fondamentale di sabato a Pescara. Ieri pomeriggio nel frattempo la società ha voluto incontrare i calciatori ed ha fornito loro chiarimenti sotto ogni aspetto. Di colpo è tornato il sorriso sui visi dei protagonisti della domenica che hanno mostrato una verve ritrovata rispetto agli ultimi giorni in cui l’umore non era dei migliori. Fatto sta che a tenere banco sono le condizioni di Stefano Fiore. Il fantasista ha effettuato una serie  di giri campo e poi è rientrato negli spogliatoi. L’ecografia non ha evidenziato rotture, ma solo una contrattura. Toscano spera di poter fare affidamento sul suo migliore elemento, ma le speranze non sono tante. Sono poche anche per Luigi Scotto che non si è allenato nemmeno oggi. Il talento sardo ha ancora dolore alla regione glutea. Assenti anche Ungaro, Maggiolini e Marsili (in permesso), mentre De Pascalis ha ripreso a lavorare sul rettangolo verde. Il gruppo ha svolto una serie di esercizi fisici mirati a migliorare la rapidità nele breve e l’agilità. A margine, sono stati provati degli schemi difensivi ed è stata svolta una piccola partitella. Domani test in famiglia sempre al Virginia.
PREVENDITA. La società ha comunicato che presso il RedBlue Store di viale Magna Grecia, all’interno dello stadio San Vito di Cosenza, sono in vendita i tagliandi del settore ospiti (753 posti) validi per la gara di campionato Pescara-Cosenza in programma sabato 3 aprile. I tifosi rossoblù possono acquistare i biglietti d’ingresso allo stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia” al costo di 10 euro più 1 euro di diritto prevendita fino alle ore 19 di venerdì 2 aprile. Per i supporter che non vivono a Cosenza, è possibile comprare i biglietti on line sul sito www.bookingshow.it oppure presso un qualsiasi rivenditore bookingshow in italia. (co. ch.)

Related posts