Basket

Basket A2 F – La Calabra Maceri pensa i playoff con Ragusa

Le rendesi dopo la vittoria su Porto San Giorgio chiudono la regular season in sesta posizione e agli spareggi pescano le siciliane. Prima gara in trasferta

azione_femminLa vittoria nell’ultima giornata di regular season contro Porto San Giorgio non migliora la posizione di classifica della Calabra Maceri, che chiude così al sesto posto. Un buon risultato considerate le mille difficoltà affrontate dalla società rendese in questa stagione. Le biancorosse pescano così l’undicesima in classifica, Ragusa. Le siciliane sono una squadra ostica da affrontare specie in casa loro. E proprio da lì mercoledì 7 aprile partiranno i playoff rendesi. Coach Romano conta di recuperare fisicamente qualcuna delle atlete che fisicamente nell’ultimo periodo non era proprio al top. Fondamentale per Rende la condizione atletica di Giovanna Granieri che chiude la regular season come miglior realizzatrice del campionato con  506 punti messi a segno. Una media di 19.5 a partita. Nella gara contro Ragusa servirà la miglior Granieri, oltre ad uno spirito di squadra battagliero come non mai. Almeno per questi primi turni di playoff conterà al fine del passaggio del turno la differenza canestri. Dunque a Ragusa è vietato sbagliare partita ed eventualmenti badare a limitare i danni. (D.M.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina