Cosenza Calcio

Roselli: “Ci giocheremo le nostre chance fino alla fine”

Il centrocampista del Cosenza parla dei risvolti societari: “Pagliuso è una garanzia, il futuro non potrà che essere positivo”

roselli_foto_mannarino2

Il centrocampista Fabio Roselli

Pescara sarà una tappa fondamentale per poter continuare a credere nei playoff. L’ennesima tappa di un cmmino lungo e difficoltoso. A porre le basi per un successo in terra abruzzese ci pensa Fabio Roselli. Il centrocampista rossoblù è convinto che il Cosenza ancora possa lottare per qualcosa di importante. «Ci aspettano sfide appassionanti e al tempo stesso delicate – afferma dalle colonne di Calabria ora – , ma dopo il pari contro la Cavese ci siamo detti tante cose e penso che il Cosenza potrà fare molto bene in questo rush finale. Dovremo giocarci le nostre chance fino alla fine, a viso aperto, come ha detto il mister, poi se perderemo non fa niente». La trasferta di Pescara è il primo di sei scontri diretti con avversari pronti a giocarsi tutto: «Al di là dell’avversario, ritengo che dovremo pensare solo a noi stessi. Sarà un incontro esaltante, siamo un ottimo gruppo con qualità importanti che può raggiungere i playoff. Anche se la questione del Potenza ci renderà la vita più difficile. Cuore e grinta non dovranno mancare, è questo il mio auspicio». L’ultimo pensiero Roselli lo esprime sui nuovi aspetti dirigenziali e sulla figura del nuovo General manager, Luca Pagliuso: «E’ una garanzia, il futuro non potrà che essere positivo». (cs.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina