Cosenza Calcio

Pescara-Cosenza dirigerà il signor Zanichelli di Genova

Il fischietto ligure ha con i rossoblù un precedente alquanto inquietante. Sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Romei di Firenze e Alessio Pedrini di Prato.

arbitro_genericoIl rush finale del campionato del Cosenza in Prima Divisione inizia sabato con uno di quei match da brividi. All’Adriatico di Pescara i rossoblù dovranno vedersela contro i padroni di casa che inseguono ancora il primo posto. La gara sarà diretta da un fischietto ligure. L’urna ha infatti designato il signor Enrico Zanichelli della sezione di Genova come arbitro di Pescara-Cosenza. I silani, vogliosi di ritornare in città con un risultato positivo, vogliono riscattare il bruciante pareggio interno conseguito due domeniche fa contro la Cavese e regalare ai propri sostenitori una gioia sul campo di un’accesa rivale. A coadiuvare Zanichelli ci saranno Massimiliano Romei di Firenze e Alessio Pedrini di Prato. Di precedenti con entrambi i guardalinee non ce ne sono, mentre con il direttore di gara ce nè uno solo ed è inquietante. Diresse il tracollo del Cosenza a Reggio Emilia: finì 5-2 per gli uomini di Dominissini. Ecco tutte le designazioni di giornata:

girone B – giornata 29 – gare del 03/04/2010
Arbitro Assistente 1 Assistente 2
CAVESE TARANTO Vivenzi Mauro
– Brescia
Cinquemani Alessandro
– Palermo
Cursio Marco
– Campobasso
GIULIANOVA ANDRIA BAT Donati Johannes
– Ravenna
Gotti Enrico
– Bologna
Iorizzo Ivan
– Rimini
PESCARA COSENZA Zanichelli Enrico
– Genova
Romei Massimiliano
– Firenze
Pedrini Alessio
– Prato
PESCINA V.D.G. RAVENNA Barbiero Gianluca
– Vicenza
Schembri Mario
– Mestre
Colella Giovanni
– Padova
PORTOGRUARO S. SPAL Affinito Michele
– Frattamaggiore
Belcastro Arcangelo
– Taurianova
Longo Salvatore
– Paola
POTENZA REGGIANA
REAL MARCIANISE VERONA Bagalini Roberto
– Fermo
Paglione Italo
– Campobasso
Drago Calogero
– Agrigento
RIMINI FOGGIA Mariani Maurizio
– Aprilia
Salvato Claudio
– Messina
Manzo Salvatore
– Como
TERNANA LANCIANO D’alesio Giordano Bruno
– Forli’
Fiorito Valentino
– Salerno
Oliveri Antonino
– Acireale
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina