Tutte 728×90
Tutte 728×90

Fermi i campionati di pallanuoto, si riprenderà nel prossimo week-end

Fermi i campionati di pallanuoto, si riprenderà nel prossimo week-end

La Tubisider giocherà sabato 10 aprile contro la Waterpolo Palermo in trasferta, mentre la Pallanuoto Cosenza il giorno dopo ospiterà la Polisportiva Messina.

cs-potenza_femminileFermi i campionati di pallanuoto in occasione della Santa Pasqua. Per la serie B maschile, la Tubisider Cosenza tornerà in vasca sabato 10 aprile quando affronterà in trasferta la Waterpolo Palermo. Nel campionato under 20, la formazione cosentina riposerà in occasione della seconda di ritorno in programma domenica 11 aprile. La compagine allenata da Francesco Manna sarà invece impegnata in domenica 25 aprile, quando per la terza di ritorno ospiterà la capolista Bari Nuoto, nel più classico dei big match. Si tratta delle prime due in classifica, che stanno dimostrando di essere le migliori squadre del torneo. Nel campionato under 17 la capolista a punteggio pieno chiuderà la stagione in trasferta. Domenica 18 aprile i ragazzi guidati da Francesco Manna affronteranno la Rari Nantes Auditore Crotone. Tre punti separano le due squadre. Alla Tubisider Cosenza basterà conquistare un punto per vincere il campionato.
Nella serie B femminile la Cosenza Pallanuoto sarà impegnata in trasferta domenica 11 aprile. La squadra allenata da Andrea Posterivo, in occasione della penultima di campionato affronterà la Polisportiva Messina.

Related posts