Cosenza Calcio

Il Cosenza convoca tutti quanti, anche chi non giocherà all’Adriatico

Per fare gruppo Toscano ha diramato una lista dove compaiono anche infortunati e squalificati. Mai come domani pomeriggio sarà importante l’unità.

allenamento_popilbiancoMimmo Toscano ha deciso che tutti dovranno sentirsi partecipi della trasferta in terra abruzzese. La lista dei convocati per il match di domani contro il Pescara è di 23 elementi, molti dei quali però inutilizzabili dal tecnico reggino. Sul foglietto consegnato alla stampa compaiono i nomi di Ameltonis, Gabrieli, Amico, Chianello, Di Bari, Fanucci, Musca, Porchia, Scognamiglio, Ungaro, Bernardi, De Pascalis, De Rose, Fiore, Giardina, La Canna, Marsili, Roselli, Virga, Biancolino, Danti, Olivieri e Scotto. Di questi però Porchia, Fanucci e La Canna sono squalificati, mentre Fiore e Ungaro infortunati. Sul fantasista rossoblù c’è chi sostiene che le speranze sono ancora vive, ma a meno di clamorosi miracoli guarderà il match dalla tribuna. Oggi il gruppo sosterrà la consueta rifinitura, ma non ci sono dubbi da sciogliere. Giocherà Gabrieli tra i pali con Musca, Di Bari e Scognamiglio davanti a sè. A centrocampo largo a Bernardi, De Rose, Roselli e Chianello, in attacco invece ecco Virga, Biancolino e Danti. Scotto è pronto a subentrare dalla panchina.
BIGLIETTI. Nel frattempo il Cosenza Calcio ricorda che i biglietti del settore ospiti (totale capienza 753 spettatori) dello stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara, validi per la gara di campionato Pescara-Cosenza di sabato 3 aprile, saranno in vendita presso il RedBlue Store di viale Magna Grecia ancora fino alle ore 19 di venerdì 2 aprile ed in tutti i punti vendita del territorio nazionale individuabili sul sito www.bookingshow.com. La società raccomanda a tutti i supporter rossoblù di premunirsi rigorosamente in anticipo di biglietto perché, per nessun motivo, sarà poi possibile accedere alla zona riservata dello stadio pescarese senza il tagliando d’ingresso nominativo, accompagnato da un valido documento di riconoscimento.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina