Cosenza Calcio

Cosenza-Rimini: dirigerà il signor Francesco Borriello di Mantova

Il fischietto lombardo sarà coadiuvato da due assistenti campani: Fausto Vuolo di Nocera Inferiore e Paolo Di Lascio di Salerno. Ecco tutti i precedenti.

arbitro_genericoLa prima volta di Ezio Glerean sulla panchina del Cosenza sarà diretta da un fischietto lombardo. L’urna ha infatti designato il signor Francesco Borriello della sezione di Mantova come arbitro di Cosenza-Rimini. I silani, con il morale sotto i piedi, vogliono riscattare il bruciante ko di Pescara e regalare ai propri sostenitori un successo che darebbe nuovo fiato alle trombe del San Vito. A coadiuvare Borriello ci saranno Fausto Vuolo di Nocera Inferiore e Paolo Di Lascio di Salerno. Per quanto riguarda i precedenti,  il direttore di gara nel 2007-2008 in serie D diresse Acicatena-Cosenza 1-0. Cosa sbagliò un rigore, Ambrosi s’infortunò di nuovo e i lupi persero in malomodo. Il primo assistente, Vuolo, fece conoscenza dei silani nel 2004-2005 in un Vibonese-Cosenza 1914 1-0  di serie D. La volta seguente fu nello scorso agosto in Taranto-Cosenza 1-3 di Coppa Italia Tim. Di Lascio, infine, figurava nella terna di un Rende-Cosenza 0-1 di serie D del 2003-2004 risolto da un rigore di Gigi Lentini davanti a 12mila tifosi sul “neutro” del San Vito, di un Cosenza-Vibonese 2-0 del 2008-2009 e in Cosenza-Spal 3-1 del torneo in corso. Ecco tutte le designazioni odierne:

girone B – giornata 30 – gare del 11/04/2010
    Arbitro Assistente 1 Assistente 2
ANDRIA BAT REAL MARCIANISE Colasanti Riccardo
– Siena
Cucchiarini Luca
– Citta’ Di Castello
Fiorucci Luca
– Gubbio
COSENZA RIMINI Borriello Francesco
– Mantova
Vuolo Fausto
– Nocera Inferiore
Di Lascio Paolo
– Salerno
FOGGIA PESCINA V.D.G. Bietolini Claudio
– Firenze
Pegorin Valerio
– Latina
Zucca Alessio
– Carbonia
LANCIANO SPAL Gavillucci Claudio
– Latina
Amati Sergio
– Brindisi
Grillo Giuseppe
– Molfetta
POTENZA CAVESE Gambini Pierluigi
– Roma 1
Tiburzi Gianluca
– Roma 1
Belmonte Leopoldo
– Frosinone
REGGIANA GIULIANOVA Ros Riccardo
– Pordenone
Raffaelli Franco
– Lucca
Liberti Stefano
– Pisa
TARANTO PORTOGRUARO S. Ostinelli Emilio
– Como
Ciampa Gerardo
– Torre Del Greco
Falanga Antonio
– Torre Del Greco
VERONA PESCARA Palazzino Gennaro
– Ciampino
Ranghetti Sergio
– Chiari
Paganessi Giacomo
– Bergamo
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina