Tutte 728×90
Tutte 728×90

Glerean col dubbio Roselli-Giardina

Il tecnico del Cosenza ha diretto la rifinitura cambiando di sovente gli uomini con la pettorina. I convocati sono diciannove, l’unico ballottaggio riguarda la mediana.

glerean_con_la_squadra

Glerean dà indicazioni alla squadra

Contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni, la rifinitura del Cosenza si è svolta di pomeriggio al Virginia. Glerean non ha dato punti di riferimento nemmeno ai suoi giocatori, tanto da far ruotare ripetutamente gli uomini in pettorina gialla. Prima della consueta partitella, il tecnico rossoblù ha provato a ripetizione degli schemi sui calci piazzati, in particolare delle punizioni dal limite destro dell’area di rigore. Dal lato opposto, probabilmente, Porchia calcerebbe direttamente in porta. Per quanto riguarda la formazione, in difesa dovrebbe spuntarla Musca su Ungaro per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. In mezzo largo al capitano e a Fanucci. Scognamiglio dirottato sull’out mancino. A centrocampo c’è il vero dubbio di giornata. Roselli, convocato ugualmente assieme agli altri 18 reduci scampati all’infermeria e alle sanzioni del giudice sportivo, se darà garanzia domani mattina giocherà dal primo minuto. In alternativa scalpita Giardina che a quanto pare ha qualche chance in più di Marsili. In avanti La Canna indosserà i panni di Stefano Fiore, quelli del trequartista, a sostegno del tridente composto da destra a sinistra da Danti, Biancolino e Scotto. In panchina pronti a dare un prezioso contributo ci sono Virga e De Pascalis. Sugli spalti previsti circa 5000 spettatori grazie all’iniziativa presa dalla nuova dirigenza di abbassare i prezzi del San Vito.  (co. ch.)
La probabile formazione:
COSENZA (4-2-1-3): Gabrieli; Musca, Porchia, Fanucci, Scognamiglio; De Rose, Giardina; La Canna; Danti, Biancolino, Scotto. A disp: Ameltonis, Ungaro, Virga, Marsili, Roselli, De Pascalis, Olivieri. All. Glerean

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it