Cosenza Calcio

Lumezzane-Cosenza: dirigerà il signor Cervellera di Taranto

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assissenti Lorenzo Orlandi e Massimiliano Bruni della sezione di Arezzo. Leggi tutti i precedenti con la terna.

arbitro_genericoAd arbitrare il Cosenza nella finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro è stato designato il signor Angelo Cervellera dell sezione di Taranto. Il match si disputerà al “Nuovo Stadio Comunale” di Lumezzane con fischio d’inizio alle ore 18,30. I rossoblù dovranno riscattare subito la brutta prova offerta domenica scorsa davanti ai loro sostenitori che hanno sonoramente fischiato la squadra. Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Orlando e Massimiliano Bruni entrambi della sezione di Arezzo. Per quanto riguarda i precedenti, il direttore di gara è alla sua settima comparsa con i colori rossoblù. Andiamo con ordine però. Il direttore di gara diresse nel 2004-05 Cosenza 1914-Castelvetrano 0-0, nel 2005-06 Cosenza-Trapani 2-0, nel 2006-07 Rossanese-Cosenza 1-1, nel 2008-09 Cosenza – Pescina 1-1, quest’anno infine il match di Coppa Italia Cosenza-Juve Stabia 1-0 e la cocente sconfitta del Bentegodi Verona-Cosenza 2-1. Lorenzo Orlandi non ha mai incrociato i Lupi, mentre Bruni figurava nella terna di Melfi-Cosenza 1-2 della scorsa stagione. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina