Cosenza Calcio

Ternana-Cosenza: dirigerà il signor Corletto di Castelfranco Veneto

L’arbitro sarà coadiuvato dai collaboratori Claudio Battista e Stefano Morelli entrambi della sezione di Barletta. Leggi tutti i precedenti con la terna.

arbitro_genericoAd arbitrare il Cosenza nel trentunesimo turno del campionato di Prima divisione girone B è stato designato il signor Andrea Corletto della sezione di Castelfranco Veneto. Il match si disputerà al “Libero Liberati” di Terni con fischio d’inizio alle ore 15.00. I rossoblù dovranno riscattare subito la brutta prova offerta domenica scorsa contro il Rimini e il tracollo di Lumezzane in Coppa Italia. Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Claudio Battista e Stefano Morelli entrambi della sezione di Barletta. Per quanto riguarda i precedenti ce ne sono tanti. Il direttore di gara è alla sua seconda comparsa con i colori rossoblù, ma andiamo con ordine però. La prima è stata il ko di Andria nel campionato in corso per 1-0. Per quanto riguarda il primo assistente, diresse i lupi nel 2005-2005 in Pomigliano-Cosenza FC  2-1 di serie D e due volte nel torneo ancora in fase di svolgimento: Cosenza-Lanciano 0-0 e Pescina-Cosenza 1-3. Per quanto riguarda Stefano Morelli invece, ha in comune con il suo collega i precedenti con il Pomigliano e il Pescina, mentre in più ha Cosenza-Val di Sangro 2-0 della stagione 2008-2009.  Ecco tutte le designazioni di gironata.  (co. ch.)

girone B – giornata 31 – gare del 18/04/2010
    Arbitro Assistente 1 Assistente 2
CAVESE ANDRIA BAT Ruini Alessandro
– Reggio Emilia
Grispigni Antonello
– Roma 1
Cipolloni Andrea
– Frosinone
PESCARA REGGIANA Del Giovane Stefano
– Albano Laziale
Orlandi Lorenzo
– Arezzo
Bruni Massimiliano
– Arezzo
PESCINA V.D.G. GIULIANOVA Bagalini Roberto
– Fermo
Surano Luigi
– Nocera Inferiore
Della Rocca Alfonso
– Salerno
PORTOGRUARO S. FOGGIA Irrati Massimiliano
– Pistoia
Donini Paolo
– Bergamo
Avellano Marco
– Busto Arsizio
RAVENNA REAL MARCIANISE Sguizzato Giuseppe
– Verona
Lunardon Francesco
– Busto Arsizio
Pasquali Cerioli Jlia
– Milano
RIMINI POTENZA Bergher Matteo
– Rovigo
Cannistra’ Francesco
– Messina
Princig Matteo
– Trieste
SPAL VERONA Baratta Silvio
– Salerno
Levato Arnaldo
– Torino
Granella Stefano
– Nichelino
TARANTO LANCIANO Merlino Andrea
– Udine
Napolano Flavio
– Napoli
Servilio Giuseppe
– Roma 1
TERNANA COSENZA Corletto Andrea
– Castelfranco Veneto
Battista Claudio
– Barletta
Morelli Stefano
– Barletta

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina