Cosenza Calcio

Un cosentino assieme a Pato e Dinho

Michele Viggiano ha partecipato all’evento”Enter the game” organizzato dalla Bwin ed ha trascorso una giornata con i campioni del Milan. Ma lui simpatizza Juve…

bwin_milanello_michele_viggiano_cosenza

Franco Baresi con il fortunato vincitore

In questi giorni il Milan ha avuto a disposizione un nuovo calciatore che da subito è stato a contatto con i vari Pato e Ronaldinho, non proprio gente qualsiasi. Il fortunato è un cosentino doc, assiduo frequentatore del San Vito e innamorato dei colori rossoblù. Michele Viggiano, è stato tra i 22 baciati dalla fortuna a livello europeo (14 nazioni, solo 5 italiani) che hanno partecipato all’evento “Enter the game” organizzato dalla Bwin che prevedeva appunto di vivere una giornata da campioni con la squadra rossonera. Tuttavia Michele è simpatizzante della Juve, cosa che non ha affatto nascosto al suo arrivo a Milanello. “Era per mettere le cose in chiaro” ha simpaticamente sottolineato. In effetti, visto i precedenti con Balotelli ha fatto bene… Scherzi a parte, oltre alla bella accoglienza ricevuta ha avuto modo di visitare la sala trofei non accessibile al pubblico e svolgere un allenamento con lo staff tecnico della prima squadra. A margine della seduta, è stata organizzata una partitella, undici contro undici, alla quale hanno preso parte i vincitori dell’evento. “Su una panchina sedeva Leonardo – ha raccontato Michele –  sull’altra Franco Baresi. Io ero a disposizione di quest’ultimo. Quando ci ha chiesto chi volesse giocare in difesa, soltanto tre hanno alzato la mano e lui scuotendo le spalle ha risposto: Vi capisco, i difensori servono a poco“. Beh, se lo dice lui…  

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina