Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Porchia a centrocampo. In avanti la coppia Danti-Biancolino

Glerean conferma il 3-5-2 ed è intenzionato a schierare il capitano rossoblù lungo la mediana. Sulle fasce laterali agiranno Bernardi e Chianello.

danto_gol_col_portogruaro

Danti cercherà la via del gol al Liberati

La truppa di mister Glerean questo pomeriggio ha svolto la consueta rifinitura a Terni in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro la squadra locale. Il tecnico friuliano dopo aver fatto svolgere un intenso riscaldamento ai suoi uomini si è concentrato ancora una volta sulla fase difensiva spiegando in maniera dettagliata i movimenti da svolgere dei tre difensori e dei due esterni aggiunti. Glerean per quanto riguarda la formazione che dovrà affrontare gli umbri non dovrebbe avere nessun dubbio. Infatti il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con in porta Gabrieli; Musca, Scognamiglio e Fanucci in difesa; Giardina con compiti da playomaker con Porchia e De Rose un po’ più avanzati pronti a ringhiare sui portatori di palla avversari. Sugli esterni sicura la presenza di Bernardi a destra e Chianello a sinistra; in avanti, invece, spazio alla coppia formata da Biancolino e Danti con Scotto in panchina pronto a subentrare a partita in corso. La novità sicuramente è l’utilizzo di Porchia nel cerchio di centrocampo. Il capitano rossoblù già nella gara di Coppa Italia a Lumezzane nella ripresa aveva giocato in questo ruolo disputando una buona partita e trovando anche la via della rete. Prestazione che ha convinto mister Glerean, pronto a scommettere nuovamente sull’utilizzo del capitano rossoblù a centrocampo. (co.ch.)
La probabile formazione:
COSENZA (3-5-2): Gabrieli; Musca, Fanucci, Scognamiglio; Bernardi, De Rose, Giardina, Porchia, Chianello; Danti, Biancolino. A disp: Ameltonis, Amico, Virga, Marsili De Pascalis, Olivieri, Scotto. All. Glerean

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it