Cosenza Calcio

Porchia: “L’infortunio? Pensavo peggio”

Il difensore, uscito anzitempo, precisa: “Aspettiamo i prossimi giorni per essere più precisi anche se all’inizio ho avuto paura che il campionato fosse finito anzitempo per me”. E sull’inchiesta della Procura ammette: “Noi siamo tranquilli”.

porchia_a_terni_in_formazione

Il capitano Sandro Porchia (32)

Il Cosenza visto al “Liberati” è sembrata un’altra squadra rispetto alle precedenti apparizioni. A sottolinearlo, a fine gara, anche il capitano Sandro Porchia (32). “Abbiamo giocato una buona gara lottando su tutti i palloni e dimostrando di essere ancora vivi. Peccato perché, per come è stata la partita, meritavamo qualcosa in più. Ma da qualche mese ci gira tutto storto”. Uscito anzitempo dal campo per un infortunio il capitano prova a rassicurare tutti. “Pensavo che fosse qualcosa di grave e già ero preoccupato che il campionato, per il sottoscritto, fosse finito anzitempo. E invece è meno grave del previsto. Aspettiamo i prossimi giorni per avere una diagnosi precisa”. Capitolo Cosenza-Potenza. La Procura di Cosenza ha aperto un’inchiesta. Così Porchia. “Noi giocatori, così come la società, siamo tranquilli. Lasciamo lavorare chi di dovere per fare luce su questa vicenda. Ma, ripeto, la squadra è serena”. Chiusura dedicata al suo nuovo ruolo. “Per il Cosenza sono disposto a giocare dovunque. Spero di aver dato fattivamente il mio contributo perché c’è bisogno di tutto e tutti in un momento così delicato per risollevarsi e chiudere il campionato dignitosamente”. (Agostino Berda)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina