Nuoto

Tubisider sempre più ultima in classifica

Il settebello di coach Manna cede in casa contro la Telimar Palermo (11-3) e vede allontanarsi la salvezza.

gol_pallanuooto_maschileNon era questa la partita sulla quale puntare per risalire la china. Troppo netto il divario tra le due squadre (la Tubisider è ultima in classifia, la Telimar seconda) per sperare di racimolare punti. Eppure il team cosentino si è battuto e, per ampi stralci del match è riuscito a tenere testa ai siciliani. Il risultato era fissato sul 2-4 alla fine del secondo tempo, ed è da questo parziale che la squadra del coach Manna può pensare di partire per puntare sul futuro. I cosentini hanno giocato con il cuore, ma la forza della Telimar è venuta fuori nel terzo quarto, quando un s ecco cinque a zero ha scavato un solco impossibile da colmare. In vasca, tuttavia, si è vista una squadra ancora viva, che può dire la sua per centrare i play off, facendo la corsa sull’altra formazione palermitana, il Cus, che resta a un tiro di schioppo dai cosentini. La Tubisider, invece, è sempre sul fondo della classifica con un punto. Ma una prestazione come quella di ieri lascia qualche speranza di salvezza.

Il tabellino:
Tubisider Cosenza – Telimar Palermo: 3 -11
(0-3; 2-1; 0-5; 1-2)

Tubisider Cosenza: Olivito, Fasanella, Boccia, Buonocore, Cerzosimo, Colosimo, Ranalli, Spadafora (3), Guaglianone, Perri, Manna, Marozzo, Caruso. All.: Francesco Manna.

Telimar Palermo: Buscemi, Covello (1), Scafidi, Sanvito (1), Salemi, Chianello, Nieves, Raimondo (5), Sansone, Galioto (4), Campora. All.: Gaetano Occhione.

Arbitro: Francesco Barbera. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina