Cosenza Calcio

Ravenna: Tutto pronto per la trasferta al San Vito

I giallorossi nel test con gli Allievi hanno messo a segno undici reti. Scappini e Gerbino Polo sugli scudi. I romagnoli vogliono i tre punti per evitare i playout.

ravenna_esultanzaSi respira aria pesante a Ravenna dove la squadra giallorosa si appresta a vivere novanta minuti di passione domenica al San Vito. Gli uomini di mister Soda, infatti, da un possibile piazzamento in griglia play off, in poche giornate hanno buttato alle ortiche un campionato trovandosi adesso ad un passo dalla zona calda della classifica. Il bottino di un punto nelle ultime quattro gare, è cosa assai magra per Correa e compagni che hanno preparato al meglio il match che domenica vedrà i romagnoli impegnati contro un Cosenza in netta crescita. Soda, nel match vinto per 11 reti a 0 contro gli Allievi, ha provato nel primo tempo la stessa formazione che domenica ha pareggiato contro il Real Marcianise con la sola eccezione di Cavagna, in campo al posto di Toledo fermato da un affaticamento. Spazio quindi a Rossi in porta davanti alla difesa formata da Rizzo, Ciuffitelli, Fasano e Sabato. Sulla linea a quattro di centrocampo Soda ha schierato Rossetti, Sciaccaluga, Giordano e Cavagna, con Piovaccari e Gerbino Polo a fare da punte. Ed è stato proprio quest’ultimo a mettere a segno una doppietta nel poker firmato nella prima frazione, completato poi dalle reti di Fasano e Cavagna, promettente esterno scuola Juventus. Nella ripresa il mister dei romagnoli ha cambiato tutti gli uomini e sono arrivate le sette reti firmate da Scappini, autore di 5 gol e da Correa e Packer. Hanno lavorato a parte Anania, Serafini, Riberto e Fonjonk. Il Ravenna oggi dopo l’ultima seduta partirà alla volta di Cosenza dove effettuerà la rifinitura prima dell’importante match di domenica al San Vito. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina