Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, ecco l’undici anti-Lumezzane

Cosenza, ecco l’undici anti-Lumezzane

 

Chianello verrà dirottato sulla linea dei difensori, mentre sulle fasce agiranno Virga e Maggiolini. Glerean convoca 20 giocatori, ci sono gli acciaccati Danti e Di Bari.

fase_rifinituraI rossoblù sono tornati al lavoro dopo un giorno di pausa presso la struttura dell’Hotel Virginia in vista della finale di Coppa Italia di ritorno contro il Lumezzane che si disputerà al San Vito domani pomeriggio alle 18.30. I ragazzi di mister Glerean intorno alle 15 sono scesi sul terreno di gioco ed hanno svolto un intenso riscaldamento sotto la guida del preparatore Benassi. Il tecnico friuliano poi ha diviso la squadra in due parti. Da un lato hanno lavorato coloro che ha nno impattato 2-2 contro il Ravenna svolgendo un lavoro defaticante. Il resto del gruppo, invece,  ha eseguito delle esercitazioni tattiche e dei possessi palla. Per la gara di Coppa Italia Glerean ha convocato venti giocatori. I portieri: Ameltonis e Gabrieli; i difensori: Amico, Fanucci, Musca, Di Bari, Chianello, Maggiolini e Scognamiglio; i centrocampisti: Bernardi, De Pascalis, De Rose, Giardina, La Canna, Marsili e Virga; gli attaccanti: Biancolino, Danti, Olivieri e Scotto. Il tecnico friuliano, per la sfida di Coppa Italia, sembra intenzionato ad attuare un pò di turnover utilizzando solatnto alcuni uomini impiegati domenica scorsa. Tra i pali è certa la presenza di Ameltonis, sulla linea difensiva spazio a Musca, Scognamiglio e Chianello; il centrocampo dovrebbe essere formato da Virga, De Rose, Marsili, La Canna e Maggiolini; in attacco sicuro l’utilizzo di Scotto e De Pascalis. Mister Glerean, però, all’ultimo minuto potrebbe optare di schierare in campo la squadra col 3-4-3 invece del 3-5-2. A questo punto l’uomo che finirebbe in panchina potrebbe essere La Canna per far posto a Biancolino che così formerebbe il tridente insieme a Scotto e De Pascalis.
RAISPORTPIU’. La società Cosenza calcio comunica che la Finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro Cosenza-Lumezzane, prevista per mercoledì 28 aprile (fischio d’inizio alle ore 18,30) verrà trasmessa in differita su RaiSport Più alle ore 19.Prima della gara, nella tribuna Vip dello stadio San Vito, sarà servito un aperitivo di benvenuto. Open bar durante lo svolgimento dell’incontro. A conclusione della partita, sul podio a centrocampo si svolgerà la cerimonia di premiazione con la consegna della coppa da parte del Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Mario Macalli.   (Antonello Greco)
La probabile formazione:
COSENZA (3-5-2): Ameltonis; Musca, Scognamiglio, Chianello; Virga, La Canna, Marsili, De Rose, Maggiolini; De Pascalis, Scotto. A disp: Gabrieli, Di Bari, Amico, Bernardi, Giaridna, Olivieri, Biancolino. All. Glerean

Related posts