Cosenza Calcio

Cosenza-Lumezzane: dirigerà Ciro Carbone della sezione di Napoli

Il fischietto campano sarà coadiuvati da due assistenti corregionali, Salvatore Argiento di Frattamaggiore e Fausto Vuolo di Nocera Inferiore. Ecco tutti i precedeenti.

arbitro_genericoSarà una terna tutta campana a dirigere la finale di ritorno tra Cosenza-Lumezzane che assegnerà la coccarda tricolore. l’urna ha designato il signor Ciro Carbone di Napoli e i collaboratori Salavatore Argiento di Frattamaggiore e Fausto Vuolo di Nocera Inferiore. Tutta la terna ha dei precedenti con la formazione bruzia. Per quanto riguarda Carbone, l’anno scorso diresse il match tanto chiacchierato Cosenza-Cassino 0-1 mentre nel campionato in corso incrociò i lupi nell’esordio stagionale di Coppa Italia a Taranto (3-1 per noi) e in Cosenza-Giulianova 3-4. Argiento, invece, era presente nel 2004-2005 in Cosenza FC-Vibonese 0-0, nel 2006-2007 in Castrovillari-Cosenza 1-1, nel 2008-2009 nella fortunata trasferta di Isola Liri terminata 0-1 grazie ad un gol di Occhiuzzi, nell’esordio nella Coppa Italia Tim dello scorso agosto in Taranto-Cosenza 1-3, in Cosenza-Verona 0-0, Cosenza-Spal 3-1 e Cosenza-Potenza 0-2 del campionato in corso. Vuolo invece fece conoscenza dei silani nel 2004-2005 in un Vibonese-Cosenza 1914 1-0  di serie D. La volta seguente fu nello scorso agosto in Taranto-Cosenza 1-3 di Coppa Italia Tim, mentre l’ultima volta avvenne in Cosenza-Rimini 0-3. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina