Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Taranto: prezzi popolari al San Vito

Cosenza-Taranto: prezzi popolari al San Vito

Con la speranza che gli spalti siano un minimo gremiti, la società ha deciso di abbassare il costo dei biglietti per il match di domenica.

curva_sud_col_pescinaIn occasione dell’ultima partita casalinga del campionato di Prima divisione Girone B Cosenza-Taranto, che si disputerà domenica 9 maggio alle ore 15, la società Cosenza calcio 1914 chiama a raccolta il pubblico per il congedo dal San Vito in questa stagione di assestamento da squadra neo promossa. A tale scopo, così come già attuato nella gara con il Rimini, la società ha deciso di promuovere biglietti con prezzi popolari. I costi  dei tagliandi, già acquistabili presso il Red BlueStore e presso i punti di prevendita Inprimafila, via Alimena a Cosenza; Internet play, viale della Resistenza a Cosenza; Bar Cuba Libre, Rende; Eurobet, via Matteotti 17/23 a rende; Moste Antincendi, Saporito (Cs) sono i seguenti:
Curva Sud/Nord 5 euro
Tribuna B 10 euro
Tribuna A 10 euro
Tribuna Rao 15 euro
Tribuna Rossa 20 euro
Tribuna Blu 40 euro; ridotto 20 euro
Si precisa che in occasione della suddetta gara Cosenza-Taranto i tagliandi ridotti saranno emessi solo per la Tribuna Blu. Hanno diritto al tagliando ridotto le donne, gli over 65 e gli under 14.

Related posts