Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tubisider, non c’è modo di fare punti

Il settebello di coach Manna cede contro la Fontalba Messina per 15-7 nel terz’ultimo turno di campionato.

tubisider_campagnanoLa Tubisider Cosenza non riesce proprio a fare punti, in una stagione sfortunata. Contro la WP Fontalba Messina non riesce a sfruttare il fattore vasca, facendosi superare per 15-7. Una sconfitta che pregiudica ulteriormente il cammino verso i play out. La squadra di Francesco Manna regge il confronto con l’avversario di turno, non mollando mai, ma senza riuscire a dare quel qualcosa in più che ci vorrebbe in certi frangenti. Contro un Messina sicuramente più esperto ma certamente non irresistibile, la compagine cosentina avrebbe dovuto dare un’altra impronta alla gara, ma per  i cronici limiti, ha rimediato l’ennesima sconfitta. Eppure contro questa squadra all’andata la Tubisider colse l’unico punto del campionato. Anche in questa partita l’impegno non è mancato, ma il solo impegno quasi sempre non basta a conquistare punti. Peccato perché l’avversario sembrava proprio essere alla portata. “ Per noi diventa sempre più difficile – commenta il tecnico della Tubisider Manna – ma in queste ultime due partite potrebbe succedere di tutto e quindi dobbiamo rimanere aggrappati alla speranza”.  (co. ch.)

Tubisider Cosenza – Fontalba Messina  7 – 15

(2-4), (1-2), (2-4), (2-5)

Tubisider Cosenza: Caruso, Boccia, De Mari, Buonocore, Cerzosimo, Manna Carmine, Ranalli (3), Spadafora (1), Guaglianone (1), Perri, Manna Gianmarco (2), Marozzo, Olivito. Allenatore: Francesco Manna.

WP Fontalba Messina: La Tona, La Torre (1), Rinaldi, Foti, Frisone (2), Blandino (3), De Francesco (1), Argentiero (1), Naccari Sergio (5), Placanica (1), Villari  (1), Naccari Francesco. Allenatore: Francesco Misiti.

Arbitro: Tempesta di Santa Maria Capua a Vetere

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it