giovedì,Marzo 28 2024

San Lucido si tinge di verdeoro, dopo Juan arriva anche Kakà

Anche la stella del Real Madrid in cura da Luigi Novello. Il fisioterapista cosentino con ogni probabilità andrà al seguito del Brasile anche ai mondiali del Sud Africa. Kakà e Novello in posa per una foto ricordo nel ristorante di San Lucido San Lucido si colora di verde-oro. Dopo il brasiliano della Roma Juan, adesso anche

Anche la stella del Real Madrid in cura da Luigi Novello. Il fisioterapista cosentino con ogni probabilità andrà al seguito del Brasile anche ai mondiali del Sud Africa.

kaka

Kakà e Novello in posa per una foto ricordo nel ristorante di San Lucido

San Lucido si colora di verde-oro. Dopo il brasiliano della Roma Juan, adesso anche Riccardo Kakà si è affidato infatti alle cure del dottor Luigi Novello, che ha proprio sul Tirreno cosentino il suo centro riabilitativo dove già in passato molti campioni hanno fatto capolino. La stella del Real Madrid è arrivato a San Lucido ieri per una visita di controllo (i guai muscolari quest’anno hanno tormentato il giocatore delle “merengues”) e poi insieme al suo “nuovo” fisioterapista personale ha pranzato al ristorante “da Peppone” dove è stato circondato in pochi minuti da tutti i ragazzi del paese. Autografi e foto ricordo per tutti. Kakà infatti non ha fatto il prezioso, come molti dei suoi colleghi, anzi si è prestato e ha partecipato all’entusiasmo della cittadina tirrenica. Novello nelle settimane scorse era volato proprio a Madrid per visitare il campione ex Milan, che l’ha voluto conoscere dopo il consiglio del compagno di nazionale Juan. Adesso per Novello si prospetta un futuro da palcoscenico “mondiale”. Con molta probabilità infatti sarà aggregato allo staff medico della nazionale brasiliana, come fisioterapista personale di Juan e Kakà appunto, ai prossimi campionati  mondiali del Sud Africa. (co. ch.)